E-commerce 5 Gennaio Gen 2015 1448 05 gennaio 2015

Saldi click-à-porter

Stanche delle file per entrare in boutique? Niente panico. Gli sconti sono anche sul web.

  • ...
491210571

Sono partiti ufficialmente i saldi di fine stagione. Il meglio (e il peggio) dell’autunno/inverno 2014-15 è già sugli scaffali a prezzi scontatissimi. Se però non siete tra quelle che fanno le lunghe code fuori dalle boutique per accaparrarsi il capo griffato a metà prezzo o se semplicemente volete evitare la ressa nei negozi del centro, lo shopping a prezzi scontati potete farlo comodamente sedute davanti al computer. Lo shopping on-line, infatti, è ormai una prassi consolidata e in tempo di saldi diventa ancora più utile e conveniente. LetteraDonna.it ha fatto per voi un giro tra i principali portali di e-commerce e tra lusso e low cost ha selezionato alcuni capi imperdibili, quasi a metà prezzo.

ABITI E PULLOVER
Da Net-a-porter.com è possibile trovare alcuni must di questo inverno, tra cui l’iconica t-shirt di Givenchy con le figure sacre sfumate dai pixel oppure l’ironica felpa di Markus Lupfer. Imperdibile è anche la gonna di Moschino con tanto di catena dorata in vita. Da Thecorner.com, invece, l’abito di Peter Pilotto è un suggestivo tubino che non potrà mancare nel vostro guardaroba. E ancora su Yoox un vestito corto firmato da Fausto Puglisi viene venduto a meno della metà del prezzo. Sul sito di H&M, invece, i pantaloni sono colorati e con fantasie decisamente pop. Perfetti per sdrammatizzare il gilet di Guess in vendita a meno di 30 euro su SaldiPrivati.

CAPISPALLA E INTIMO
I saldi sono l’occasione ideale anche per comprarsi un cappotto o un giaccone per rinfrescare il guardaroba. Da Net-a-porter.com il cappotto di Diane von Furstenberg con fantasie optical è proprio quello visto sulla passerella, mentre quello di DKNY è senza maniche e dal gusto sperimentale. È total black con le maniche in pelle ton sur ton quello di Neil Barrett, disponibile a metà prezzo su Thecorner.com. Tra i marchi low cost è di Zara il parka con collo in pelliccia, mentre il cappottino corto verde acido è a quattro bottoni. E per chi volesse rinnovare il proprio intimo su Vente.privee c'è solo l'imbarazzo della scelta: Emporio Armani, Moschino e Blugirl sono a prezzo stracciato.

SCARPE E ACCESSORI
I saldi sono anche l’occasione per comprarsi quella borsa o quel paio di scarpe che tanto desideravate. Se siete amanti della shopping bag, avete solo l’imbarazzo della scelta, tra quella arancione di Roger Vivier su Luisaviaroma.com o quella in pied de poule firmata Michael Kors. Se preferite cose più sfiziose, ecco la tracollina piumata di DSquared2 o la borsa sfumata di Marni, entrambe vostre con un click su Thecorner.com. Tra le scarpe gli stivali in coccodrillo neri di Zara vanno in coppia con i tronchetti in vernice di Bottega Veneta, mentre tra le décolleté, quelle grigie di Casadei sono perfette per un appuntamento di lavoro. E per le giornate più fredde ci sono gli stivali di griffati Diesel in vendita su Zalando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso