Must have 4 Dicembre Dic 2014 1405 04 dicembre 2014

Tanto di cappello

Cosa mettersi in testa. E non c'è bisogno di stupire per forza come Lady Gaga.

  • ...

Il freddo comincia ad arrivare e per proteggersi da pioggia e vento, il cappello non passa mai di moda. Se Lady Gaga ama sempre stupire con copricapo bizzarri, gli stilisti per l'autunno/inverno 2014-15 sembrano essere più morigerati e pensare alle teste di tutte le donne, ideando cappelli per tutti i gusti.
La cuffia di lana è intramontabile e se N°21 la vuole preziosa con applicazioni di strass, Acne Studios punta al minimalismo con lana tinta unita, mentre da Zara e Bershka i cappellini di lana o ciniglia hanno scritte irriverenti.
Anche il cappello con visiera non vi farà perdere il vostro appeal sportivo, pur diventando glam. Moschino propone un cappellino trapuntato in jeans con logo dorato, Neil Barrett lo ricopre di fulmini, mentre SuperDuper Hats lo disegna con una mini visiera in tessuto lavorato. Ma per copiare al meglio Lady Gaga non potrete rinunciare ai cappelli classici a falda larga. Total black come quello di Gucci o Borsalino, oppure arancione e lineare come quello di Maison Michel. Infine Saint Laurent lo vuole retrò, color senape con maxi fiocco in contrasto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso