TORMENTONI 13 Luglio Lug 2012 1528 13 luglio 2012

Le borse con la farfalla (di Belen)

Fabrizio Corona trasforma il tatuaggio della ex in una linea di accessori.

  • ...
SANREMO: SECONDA SERATA

Il tatuaggio di Belen Rodriguez.

ETTORE FERRARI

Fabrizio Corona ha superato se stesso. Se Re Mida trasformava in oro tutto ciò che toccava, Corona ha la capacità di trasformare in business tutto ciò che lo riguarda, persino la farfallina di Belen, il tatuaggio sull'inguine della showgirl diventato famoso durante il Festival di Sanremo. Non a caso, perché l'ex fidanzato dell'audace argentina ha sempre pensato ai soldi e a come farli e quindi «la trovata era pianificata», come ha ammesso lui stesso alla presentazione del nuovo brand La farfallina, in un noto ristorante di Milano. «Due giorni prima che la foto fosse su tutti i giornali abbiamo brevettato il marchio perché sapevamo come avrebbero reagito i giornali. I soldi si fanno così e io so farli», ha ammesso Corona. Se però l'amore tra il neo imprenditore e l'argentina è da tempo arrivato al capolinea, i loro nomi rimangono uniti per il business. E le polemiche. La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, avrebbe dovuto presentaziare alla conferenza stampa in qualità di testimonial della linea di borse Mia Bag, ma una telefonata dai toni accesi tra le due donne, avrebbe "suggerito" a Cecilia di non intervenire. E mentre la saga familiare si tinge di giallo, la farfallina di Belen sarà su borse, scarpe e magliette. E c'è chi è disposto a scommettere che non sia finita qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso