STAR ECLETICCHE 9 Luglio Lug 2012 1621 09 luglio 2012

La nuova vita di Katie

L'ex signora Cruise debutterà come stilista durante la Settimana della moda a NY.

  • ...
katie holmes

L'attrice e neo stilista Katie Holmes.

Inf/SGP - Copyright Inf/SGP 2011

Dopo aver intrapreso l'iter legale per la separazione da Tom Cruise, la 33enne Katie Holmes ha lasciato la California e ha fatto di Manhattan il quartier generale della sua seconda vita, portando con sé la piccola Suri.
Già, Katie, probabilmente ben consigliata, ha preferito traslocare ed è proprio qui che inizierà la sua nuova carriera di stilista con la linea di abbigliamento Holmes & Yang.
In realtà, il marchio è stato lanciato nel 2011, ma farà il suo ingersso ufficiale nel fashion system soltanto durante la Settimana della moda newyorkese, a settembre, con la collezione primavera - estate 2013.
Partner dell'attrice, in questa avventura, è Jeanne Yang, stylist, ma soprattutto amica, con cui ha immaginato una collezione di «abiti comodi, di quelli che puoi indossare a un meeting di lavoro, ma anche per uscire la sera e, ovviamente, nelle vesti di mamma  in carriera», ha precisato la neo single Holmes.
«Ogni pezzo è realizzato in seta, senza risparmiare sui costi, e dobbiamo dire che la collezione è venuta fuori anche meglio di quanto ci aspettassimo», ha sottolineato la Yang .
Immancabile una collezione anche per ragazzine, che chiaramente ha Suri come musa ispiratrice: «Mia figlia e le bambine di Jeanne hanno già uno spiccato senso della moda e ogni volta che Suri sceglie cosa indossare, abbinando colori e accessori, io resto semplicemente stupita», ha esclamato Katie. Anche noi signora Holmes, anche noi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso