OLTRE LA MINI 28 Giugno Giu 2012 1643 28 giugno 2012

La star va in shorts

LetteraDonna.it dà i voti alle dive in pantaloncini. Promosse tutte, tranne una.

  • ...
alessandra ambrosio (Small)

L'attrice Michelle Williams in tailleur griffato Louis Vuitton formato da giacca e pantaloncini.

Inf/SGP - Copyright Inf/SGP 2012

Anche le celebrità soffrono il caldo. E proprio grazie a loro gli shorts sono diventati un must have di questa estate bollente: minimali, leggeri, pratici, sexy e, finalmente, persino chic.
Perché quest'anno i pantaloncini hanno fatto il loro debutto persino sui red carpet e sono stati definiti «la nuova minigonna».
Lo sa bene quella bellezza tascabile di Eva Longoria che allo scorso Festival del cinema di Cannes ha fatto la sua sfilata su tappeto rosso in minuscoli pantaloncini color carne.
Di seta blu quelli indossati dalla elegantissima attrice Jessica Chastain all'ultima sfilata di Carven.
Red carpet in shorts anche per Michelle Williams, vestita impeccabilmente da Louis Vuitton in un tailler blu e nero super chic, composto da giacca e pantaloncini in stile collegiale.
Tra le abituee del pantaloncino ci sono poi le sorelle Beyoncé e Solange Knowls, le trendsetter Olivia Palermo e Aelxa Chung, le modelle Kate Moss e Alessandra Ambrosio, le rock star di ieri e di oggi Madonna e Lady Gaga e gli idoli delle teenagers, da Kirsten Stewart a  Miley Cyrus.
Sono di jeans, di seta, con borchie o con stampe azteche, da jogging o ricoperti di paillettes.
Vale tutto, purché le gambe siano in bella mostra e non ci sia il rischio di mostrare le mutande alla prima folata di vento.
LetteraDonna.it ha pizzicato un po' di dive in shorts tra paparazzate e posati e ha dato i voti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso