SCELTE CORAGGIOSE 27 Giugno Giu 2012 1634 27 giugno 2012

Taormina val bene un debutto

Domenico Dolce e Stefano Gabbana per il lancio della linea haute couture puntano tutto sulla città sicialiana. Porte chiuse a vip e giornalisti.

  • ...
SGP Reference: ShootID=1890103 EventID=66944 Date=16-04-12

Domenico Dolce e Stefano Gabbana. (Sgp).

Schiavello Daniele/SGP - Copyright Schiavello Daniele/SGP 2012

Stupisce la scelta di Domenico Dolce e Stefano Gabbana per il lancio della nuova linea haute couture.
Il duo, infatti, svelerà i lussuosi capi il prossimo 9 luglio 2012 soltanto a un pubblico di selezionatissimi clienti internazionali.
Davvero insolita anche la scelta del luogo: Taormina e non Parigi come ci si aspetterebbe. Il tutto senza flash di fotografi e giornalisti armati di penna. Nessuna enfasi mediatica dunque. Per ora si tratta di esperimento. Poi si vedrà.
Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno un legame speciale con la Sicilia, non solo perché Domenico è siculo doc, ma anche perché la bella isola è da sempre la loro ispirazione più forte.
Taormina dunque sembrava lo scenario ideale dove far confluire ospiti illustri e un ristretto manipolo di giornalisti vip (l'evento comunque è organizzato sotto l'egida di Vogue, unica testata che, a una certa clientela, potesse sembrare confacente al lusso e alla necessaria esclusività). Degli abiti si sa solo che saranno spettacolari, ma non è una notizia: i due stilisti hanno sempre realizzato vestiti importanti e unici per i personaggi del bel mondo. L'evento siciliano quasi top secret, servirà piuttosto a tastare il polso alla clientela, ma anche alla loro stessa voglia, quella di Domenico e Stefano, di impegnarsi stabilmente d'ora in poi in questa attività, peraltro assai creativa, organizzando una apposita struttura e uno staff adeguato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso