NUOVE CAMPAGNE 19 Giugno Giu 2012 1144 19 giugno 2012

Vuitton sull'Orient Express

Steven Meisel firma la comunicazione della maison francese per l'autunno-inverno 2012-2013.

  • ...
18-louis-vuitton

La campagna Louis Vuitton per l' a/i 2012-2013.

Tutti a bordo, si parte verso lo stile. La nuova campagna pubblicitaria di Louis Vuitton è un vero e proprio omaggio al viaggio verso mete sconosciute. La protagonista è infatti una donna viaggiatrice, l'autore della campagna è il celebre fotografo Steven Meisel, la scenografia è quella di un antico vagone che conduce le donne, avvolgendole in una sottile foschia, verso un destinazione immaginario. Secondo Marc Jacobs, il direttore artistico di Vuitton, è lo stesso che compie ogni donna nella sua quotidianità, arricchito dagli abiti e dagli accessori della maison, per un’eleganza ricercata e raffinata. Cappelli dalle fattezze originali, gonne patchwork e occhiali da esploratore, sono solo alcuni degli elementi che csaratterizzano l'immagine della campagna, ma non passano certo inosservate le borse, come la Speedy, rivisitata con la stampa maculata o la Transsibérien, con un’importante fibbia gioiello e il lungo pelo di capra, intinto nel colore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso