TRUCCHI VIRTUALI 19 Giugno Giu 2012 1127 19 giugno 2012

Lo smalto? Basta un touch

Un'applicazione per smartphone insegna come rendere le unghie uniche e iper glam.

  • ...
app smalto

gdgdfgdfg

Nail addicted gioite. È arrivata un’applicazione per i-Phone, i-Pad e smarthphone con sistema Android che vi permetterà di inventare e visualizzare sullo schermo del telefonino le vostre idee creative in fatto di smalto prima di stendere la lacca sull’unghia.
Con la nuova app gratuita Nail Parade Contest di Debby, potrete dare libero sfogo al vostro talento creativo inventando decorazioni per le unghie e, se lo vorrete, potrete anche partecipare a un concorso che premierà la creazione più interessante con una fornitura di make up Debby per un anno. In più, il concorso prevede l’estrazione di altre 50 nailArt che vinceranno un kit di prodotti Debby con cui realizzare un make up completo.
Per giocare e partecipare al concorso, bisogna scaricare l’app sul proprio smartphone e scegliere l’opzione nailDrawing o colorPlaying, due programmi di decorazione virtuale che, grazie al touch screen, permettono di creare sull’unghia effetti grafici sempre nuovi: dai disegni geometrici o a mano libera fino agli effetti speciali come il cracking, il glittering o il magnetic.
Alla fine del gioco si potrà completare il look abbinando alle unghie un colore di rossetto.
Per saperne di più: www.debbyexperience.com. Pronte a sperimentare?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso