RIVOLUZIONI 29 Maggio Mag 2012 1617 29 maggio 2012

Son tutte rock le mamme del mondo

Juergen Teller firma una campagna pubblicitaria di passeggini alternativa. Che farà discutere.

  • ...
02

La campagna pubblicitaria dei passeggini Cybex.


Le mamme moderne sono assolutamente glamour. Lo sa bene Cybex, brand tedesco di prodotti per bambini che, per promuovere la nuova linea di passeggini, ha scelto una campagna pubblicitaria decisamente alternativa.

La tipica mamma, dalla mise color pastello, che non ha occhi se non per il suo piccolo, ha lasciato il posto a una giovane donna con una spiccata allure rock.

La campagna, dal titolo The coolest mum of all, firmata da Juergen Teller, ritrae infatti una modella in tacchi e leggins, a volte perfino con le gambe in bella mostra. Sguardi ammicanti, distratti, ben lontani dai sorrisi rassicuranti della mamma.

Il passeggino passa quasi in secondo piano, come la bimba che addirittura non compare nemmeno in tutte le immagini.

Una vera rivoluzione nel campo della comunicazione di prodotti per l'infanzia. Qualcuno starà già strorcendo il naso. (E.M.)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso