E-commerce griffato 5 Aprile Apr 2012 1640 05 aprile 2012

Il bassotto a spasso nella Rete

Il brand Harmont&Blaine debutta nel commercio online.

  • ...
Harmont&Blaine

La pagina di Harmont&Blaine su yoox.com.

Il web sta diventando sempre più un enorme centro commerciale dove ogni brand ha il suo corner.
Da questa primavera debutta anche Harmont & Blaine, il marchio napoletano famoso in tutto il mondo per l'impronta casual, con un suo spazio all’interno della piattaforma Yoox.com.
Da qui sarà possibile acquistare i capi della collezione uomo e bambino, oltre agli accessori. Non solo: si potranno anche vedere alcuni estratti delle sfilate e degli eventi organizzati dall’azienda.
Harmont & Blaine è l’ennesima realtà che si avvicina all’e-commerce. Lo scopo? «Abbattere quelle barriere geografiche o di approccio tecnologico allo shopping, che non consentono ai nostri potenziali clienti di avvicinarsi all'azienda», come ha sottolineato l’amministratore delegato Domenico Menniti.
Che ha aggiunto: «Abbandonati i limiti di tempo e di spazio, il visitatore può accedere allo shop in shop quando lo desidera».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso