COLLABORAZIONI 16 Dicembre Dic 2011 1453 16 dicembre 2011

Io mi vesto Karl

Lagerfeld ha firmato una capsule per Net-à-porter. Da gennaio disponibile online.

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Karl Lagerfeld -

Non è nuovo alla realizzazione di capsule collection. Ne aveva già creata una per Macy's, il grande magazzino newyorkese più famoso del mondo e prima ancora una per il colosso svedese H&M.
E siccome deve averci proprio preso gusto, il Kayser Karl Lagerfeld torna sul luogo del delitto e ci riprova.
Questa volta, con Net-à-porter. Il sito di e-commerce del lusso lancerà, infatti, una capsule realizzata dal direttore creativo di Chanel che si chiamerà Karl.
Il colore che prevale maggiormente è, neanche a dirlo, il nero, amatissimo dallo stilista.
Ovviamemente non mancheranno la pelle e accessori molto glam.
La collezione si comporrà di circa 70 pezzi che saranno disponibili online a partire dal 25 gennaio. La bella notizia è che i costi oscilleranno tra i 50 e i mille dollari a pezzo. Un po' per tutte le tasche, via.
Ecco una piccolissima anteprima.

Alcuni capi della capsule colection di Karl Lagerfeld per Net-à-porter.


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