INTIME SFIDE 24 Ottobre Ott 2011 1256 24 ottobre 2011

Fashion blogger, vinca la migliore

La maison di lingerie per raccontarsi ha scelto Facebook. E ha assoldato esperte di moda e clienti.

  • ...
318369_10150864620130483_10150118270840483_20914589_1166424808_n

Una delle fashion blogger coinvolte nel progetto Goldenpoint.


Si chiama Socialize your beauty il progetto di comunicazione che il marchio Goldenpoint ha deciso di lanciare con la collezione autunno-inverno 2011: una svolta decisa verso il mondo dei social network, che vede inedite protagoniste le clienti, in un dialogo diretto con l’azienda e le sue scelte di stile. Una delle iniziative del progetto social, partito il 24 ottobre, è Goldenpoint Personal Shopper, un modo per creare un punto di contatto tra chi la moda la racconta, attraverso il proprio sito o blog, e chi la vive, nei punti di vendita. Assistite dalla consulenza di una squadra di fashioniste, le clienti diventano consapevoli e preparate a indossare ciò che le valorizza maggiormente. Ed è su quei capi che il marchio può e deve puntare. Tutti gli iscritti alla pagina Goldenpoint su Facebook (oltre 15mila al momento) sono chiamati, fino al 6 novembre, a votare l’outfit preferito tra i 4 che nove fashion bloggers dovranno selezionare dalla collezione autunno-inverno 2011 Goldenpoint.
A sfidarsi a colpi di look per diventare le nuove personal shopper di Goldenpoint e accompagnare i fan del marchio in una giornata di acquisti su misura nelle capitali della moda italiana, saranno Alessandra Campagna di Alessandra’s Fashion (http://alessandrasfashion.blogspot.com/), fiorentina che racconta come essere alla moda con un approccio low cost, Karolina Gendek, polacca e oggi romana di adozione che guarda alla moda con occhio scanzonato, (http://kcomekarolina.blogspot.com/). Laura Grampa di Barbie Laura (http://www.barbie-laura.blogspot.com/) che sogna di trasformare la passione per la moda in un lavoro a tempo pieno. E poi Lucrezia Germini, anche lei romana, che dal suo The Shabby Labels dispensa consigli su abiti e accessori, (http://www.theshabbylabels.com/), Martina Corradetti di The Fashion Coffee, che si definisce camaleontica, adrenalinica e con una vena dandy (http://www.thefashioncoffee.com/), Myriam Sorbo, il cui motto è «C’è sempre spazio per un nuovo acquisto» (http://mode-moi-selle.blogspot.com/). Infine, Sarah Bianchi di Chich Neverland (http://chicneverland.blogspot.com/), pronta ad accompagnare le vincitrici in giro per Venezia, Valentina Fradegrada che unisce la passione per la moda a quella per la fotografia nel suo CoopStyle (http://www.coopstyle.com/) e Valentina Marzullo di The Chic Attitude (http://thechicattitude.blogspot.com/), giovane fashionista romana.
Le tre blogger che riceveranno il gradimento più alto diventeranno Personal Shopper e accompagneranno altrettante partecipanti al sondaggio in una giornata di shopping personalizzata, con una shopping card del valore di 300 euro in omaggio. Le utenti potranno partecipare al concorso sia dalla pagina Facebook di Goldenpoint (http://www.facebook.com/goldenpointonline) sia dal minisito dedicato (http://app-goldenpoint.it/).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso