10 Aprile Apr 2018 1908 10 aprile 2018

J Balvin e i (soliti) commenti sessisti contro Rihanna

Durante un'intervista per un vlogger brasiliano, il cantante ha detto che la collega è una con cui divertirsi un po', ma non da sposare. Siamo ancora a questo punto.

  • ...
Rihanna J Balvin Donna Da Sposare

Chi sostiene che il movimento #MeToo faccia sentire gli uomini minacciati e li faccia stare in silenzio, censurandoli, può dormire sonni tranquilli: gli uomini che dicono fesserie sessiste esistono ancora, non si sono estinti. E per di più alcuni lo fanno in pubblico, durante un'intervista, pur essendo personaggi famosi. L'ultimissimo caso che sta facendo discutere internet e soprattutto Twitter è quello del cantante colombiano J Balvin, che in un video per un vlogger brasiliano se n'è uscito con alcune frasi poco carine sul conto di Rihanna. Balvin, che ha da poco firmato un pezzo con Cardi B, ha definito la collega «una ragazza non da sposare, ma solo una con cui divertirsi». Si sa che per certi esponenti del sesso maschile le donne si dividono in sole due categorie, quelle della tipa-facile e della tipa-casa-e-chiesa, ed evidentemente la voce di Diamonds non ha avuto la fortuna di entrare nella seconda. Anche se risulta difficile immaginare i motivi per cui qualcuno non dovrebbe voler sposare un'artista pluripremiata, imprenditrice e benefattrice.

Dopo il polverone suscitato dalle sue parole, il colombiano ha cercato di mettere una toppa tardiva tramite un suo portavoce, che ha rilasciato una dichiarazione a riguardo: «J Balvin ha il massimo rispetto per Rihanna, che ha nominato più volte in diverse interviste come una delle artiste con cui gli piacerebbe di più lavorare un giorno». Giorno che, conoscendo il temperamento non certo remissivo di Riri, a questo punto non arriverà mai. E se la cantante non si è ancora espressa a riguardo, lo hanno fatto per lei i suoi fan, che su Twitter hanno demolito J Balvin.

LA VOLPE CHE NON ARRIVA ALL'UVA

Secondo molti il motivo dietro il commento sarebbe stato proprio il rifiuto di Rihanna a collaborare con lui. Non molto tempo fa, infatti, J Balvin commentava le fotografie della collega chiedendole (scherzosamente) di sposarlo. Si sa che non tutti gli uomini prendono bene un 'no'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso