26 Gennaio Gen 2018 1818 26 gennaio 2018

Madonna in topless su Instagram: ennesima provocazione?

La regina del pop si è scattata un selfie semi nuda e lo ho postato sul suo profilo. E non tutti l'hanno presa benissimo.

  • ...
Madonna Nuda Topless Instagram

E, niente. Quando meno te lo aspetti, Madonna torna a far parlare di sé. E, ovviamente, non si tratta di musica ma di un'altra provocazione. O almeno così sembrerebbe. Intorno alle 3 di notte del 26 gennaio 2018, è stata pubblicata una foto sul suo profilo Instagram che vede come protagonista la Regina del pop mentre abbraccia un borsa. Fin qui, niente di particolare. Il problema, se così lo possiamo definire, è che la signora Ciccone è nuda, o meglio in topless e, nonostante un abile tocco di photo editing, nulla può coprire quel capezzolo che si intravede alla nostra sinistra. Sotto la foto 'incriminata' c'è anche una didascalia: «Sto sbavando ancora sopra una borsetta». In effetti, se guardiamo in faccia la cantante, l'espressione sembra suggerire quella frase. Come fa notare il Mirror, nonostante Madonna parli dell'accessorio (se guardiamo meglio, sembra che il tema della borsa sia la Monna Lisa di Leonardo da Vinci), il 99,9% dei suoi followers si sono concentrati su altro.

IL MESSAGGIO NASCOSTO

Ma, forse, il vero messaggio non è la provocazione in sé ma sono gli hashtag alla fine della didascalia: #nofriends (nessun amico) e #lisbonisfar (Lisbona è lontata). È molto probabile che dietro la pubblicazione della foto in topless sia semplicemente un 'momento no' della cantante. Madonna si è recentemente trasferita nella capitale portoghese per permettere al figlio di 11 anni, David Banda, di entrare a far parte dell'accademia giovanile della squadra di calcio Benfica, una delle squadre di calcio più importanti del Paese.

I FAN SONO DIVISI

I commenti dei fan, però, non sono proprio tutti positivi. «Cresci, cavolo!» le scrive un utente, «Patetico dover mostrare le tue vecchie tette a quasi 60 anni», commenta un altro. Ma c'è anche chi sta con lei. «Il suo corpo, la sua faccia, le sue scelte», «Ti amo Madonna. Non lasciare che i bastardi e gli hater ti buttino giù. Continua a fare quello che stai facendo», «Può mostrare il suo corpo quando vuole, a prescindere dalla sua età: è un suo diritto», le scrivono i suoi ammiratori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso