Me Too Times Up

#MeToo

10 Gennaio Gen 2018 1944 10 gennaio 2018

Ashley Graham: «Anche io vittima di molestie sessuali»

La modella curvy racconta la sua brutta esperienza su un set fotografico.

  • ...
Ashley Graham Molestie Sessuali

Anche Ashley Graham è stata vittima di molestie sessuali. L'ha rivelato lei stessa nel corso di un'intervista rilasciata al programma tv The View, condotto da Whoopi Goldberg. All'età di 17 anni, nel corso di uno shooting, sarebbe infatti stata messa all'angolo da un assistente di studio, che si sarebbe denudato invitandola a toccarlo.

L'ESPERIENZA POSITIVA CON TERRY RICHARDSON

La rivelazione è arrivata nel corso di una chiacchierata incentrata su Terry Richardson, il famoso fotografo che è stato accusato di molestie da diverse modelle. Ashley Graham, ora 30enne, ha raccontato che all'epoca accettò di lavorare con lui nonostante fosse già al corrente delle voci che giravano su di lui. Il desiderio di avere nel proprio portfolio delle immagini scattate da lui, però, la convinsero a correre il rischio.

SOSTEGNO ALLE ALTRE DONNE

L'esperienza di Graham con Richardson, fortunatamente, filò liscia. Ma la modella curvy ha affermato di credere senza alcun dubbio alle accuse mosse nei suoi confronti, nonostante la propria esperienza positiva, e di voler sostenere e aiutare tutte le donne che hanno subito molestie e hanno intenzione di denunciarle pubblicamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso