18 Dicembre Dic 2017 1647 18 dicembre 2017

L'intervista doppia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Il 17 dicembre 2017, Le Iene hanno fatto parlare i due nuovi fidanzati della loro vita sessuale: la sorella di Belen scivola sul confronto con l'ex Francesco Monte.

  • ...
Intervista Doppia Iene Cecilia Rodriguez

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare. E se vai con Ignazio Moser, evidentemente, devi imparare a spiattellare la tua vita sessuale in prima tv. Nel modo sbagliato. Lo avrà pensato Cecilia Rodriguez, che nella puntata di domenica 17 dicembre delle Iene ha lavato in pubblico i panni che dovrebbero rimanere per sempre chiusi nel più nascosto dei cassetti. Ovvero quelli usati insieme al proprio ex fidanzato. In un'intervista doppia i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno raccontato con dovizia di particolari le loro attività in camera da letto (e nei camerini di Mediaset), non brillando sempre per buongusto. In particolare, la piccola di casa Rodriguez ha fatto un grave passo falso, facendo un impietoso confronto fra la vecchia e la nuova fiamma.

INIZIATA BENE, MA FINITA MALE

Cechu ha definito Moser un 'superdotato', dicendo che il sesso con lui è il più bello della sua vita (lui ha fatto lo stesso) e non lasciando spazio a interpretazioni. Meglio lui di Francesco Monte. Che poverino, si sentirà cornuto e mazziato. Di certo nessuno vorrebbe vedersi riservare un trattamento simile: mollato in diretta tv durante il reality, rimpiazzato a tempo di record nel cuore (e nell'armadio) di quella che era la sua fidanzata da quattro anni, e, insomma, pure un po' preso per il culo durante l'ennesimo programma. E pensare che l'intervista di Cecilia avrebbe potuto far gioire qualsiasi femminista di questo mondo: una donna che parla liberamente in televisione di sesso, sesso anale (!), sex toy e peni («Qual è la parte di lui che ti piace di più?» «Il pisello»): che bello! Senza peli sulla lingua e imbarazzi del caso, senza autocensurarsi perché solo ai maschi è permesso dire che fare l'amore è divertente. Cechu ce l'aveva quasi fatta a fare un cosa figa, molto più anticonformista della sorella maggiore, dei suoi spacchi e dei suoi vedo e non vedo. Ce l'aveva quasi fatta, però poi ha fatto un passetto di troppo, ed è caduta nel baratro del cattivo gusto. Peccato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso