18 Dicembre Dic 2017 1222 18 dicembre 2017

Brad Pitt festeggia il compleanno da single (ma col cane)

Il 18 dicembre 2017 raggiunge le 54 candeline. Per lui nessuna dolce compagnia, nonostante i molti gossip. Solo Jacques, il suo bulldog. 

  • ...
Brad Pitt Compleanno

Di solito si dice solo come un cane, ma per Brad Pitt, nel giorno del suo 54esimo compleanno, vale più il 'solo con un cane'. Al fianco dell'attore dell' Oklahoma, che spegne le candeline il 18 dicembre, sembra ci sia soltanto il suo fidato amico a quattro zampe, Jacques. Niente dolce compagnia, quindi, ma una giornata da trascorrere con l'amato bulldog. E anche se i tempi in cui l'ex moglie Angelina Jolie gli regalava isole a forme di cuore sono ormai lontani, Brad sembra più sereno rispetto al 2016, quando si trovava a compiere 53 anni in pieno divorzio. Lui nelle interviste si dice lontano dalle dipendenza, dall'alcol, e sempre impegnato a migliorarsi, mentre i giornali negli ultimi 12 mesi lo hanno messo al centro di un presunto flirt dopo l'altro. Alla fine, però, l'unico che è rimasto sempre con il più bello di Hollywood è Jacques. Per fare gli auguri all'attore di Fight Club, ricordiamo tutti i gossip che lo hanno visto suo malgrado protagonista dopo la separazione con Angelina, e che si sono rivelati essere dei buchi nell'acqua.

MARION COTILLARD

Era stato il primo nome spuntato nell'era post Brangelina, anzi per molti fu proprio l'attrice ad aver causato la divisione della coppia. Nel settembre 2016 la francese premio Oscar fu tirata di forza nel ciclone mediatico, venendo incolpata della separazione. Dietro ai gossip, il semplice fatto che i due avessero condiviso il set di Allied, in cui erano marito e moglie. In realtà, Marion Cotillard è da tempo felicemente innamorata di Guillaume Canet, con cui ha due figli. La secca smentita arrivò proprio dall'interprete di Inception, che con un post su Instagram mise tutto in chiaro.

KATE HUDSON

A inizio 2017 fu invece la volta di Kate Hudson: per tutti i siti di gossip i due non solo si stavano frequentando, ma anche convivendo. Qualcuno, poi, azzardò anche una possibile paternità dell'attore. Si trattava, ovviamente, di un gigante abbaglio. Come ha smentito la Hudson a novembre, diversi mesi dopo la fine della loro relazione immaginaria, fra lei e Brad Pitt non c'è mai stato nulla di romantico. Anzi, al conduttore americano Andy Cohen ha confessato di non vedere il collega probabilmente da quattro anni. Che dire, complimenti alla fantasia dei paparazzi.

ELLE MACPHERSON

Se si arriva poi all'estate 2017, il nome di Brad non ha fatto che rimbalzare da una prima pagina all'altra. Un periodo caldo per l'attore, a giudicare da tutte le storie che gli sono state attribuite, ma che si sono rivelate ancora un volta gonfiate ad arte. Fra le sue conquiste di giugno, qualcuno ci mise la modella Elle Macpherson. Un testimone aveva assicurato di averli visti nel corso di una cena, molto intimi e vicini. Indovinate? Non era vero.

SIENNA MILLER

Dopo poche ore dalla notizia di questo incontro, seguì l'annuncio che la nuova fiamma estiva di Brad era, in realtà, Sienna Miller. I tabloid inglesi iniziarono a giurare e spergiurare di un loro avvistamento a Glastonbury, in atteggiamenti inequivocabili. Si creò il toto fidanzata: Elle o Sienna? Come sappiamo, alla fine, non vinse nessuna delle due. Passata l'estate e arrivato l'inverno Brad è ancora saldamente single.

CHARLOTTE CASIRAGHI

E a novembre, con l'arrivo del primo freddo, era spuntato anche un nome regale, quello di Charlotte Casiraghi, nipote di Grace Kelly. Il giornale australiano New Idea aveva assicurato che la coppia fosse stata vista aggirarsi per il County Museum of Art di Los Angeles. Niente di più falso, però, e questa volta la smentita era arrivata da fonti vicine all'attore. Nessuna corona per Brad, quindi.

ELLA PURNELL

Ultima della lista, la giovanissima Ella Purnell, classe 1996. L'attrice britannica, che aveva recitato proprio al fianco di Angelina Jolie in Maleficent, era stata indicata come la fiamma autunnale, ma senza, ovviamente, che alla notizia fossero seguiti dei fatti. I giornali si erano divertiti molto a dipingere la Jolie furiosa, gelosa della giovane età della collega e della somiglianza fra loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso