5 Dicembre Dic 2017 1229 05 dicembre 2017

Chi è Melanie Martinez, la cantante accusata di stupro

L'amica e presunta ex fidanzata Timothy Heller l'ha accusata di averla violentata nel 2015. Su Twitter si infiamma il dibattito. 

  • ...
chi-e-melanie-martinez-stupro

Dagli Stati Uniti, anzi, per la precisione da Twitter, arriva una nuova accusa di violenza all'interno del mondo dello spettacolo. A essere coinvolta, questa volta, è una donna: ma non come vittima, come colpevole. La cantante Melanie Martinez è stato indicata da una sua vecchia amica, Timothy Heller, come responsabile di abusi sessuali nei suoi confronti. In un lungo post sul social network, la Heller ha raccontato di essere stata stuprata nel 2015, ma di aver aspettato così tanto a parlarne perché non aveva mai riconosciuto la gravità della cosa. Ha aggiunto anche che il fatto risaliva a un periodo in cui si sentiva in debito con la collega (anche lei è cantante), completamente dipendente da lei a livello emotivo e che non era mai riuscita a trovare il coraggio per esporsi pubblicamente. Solo il confronto con persone a lei vicine le ha fatto comprendere quanto fosse necessatio denunciare. La Martinez l'avrebbe forzata in un rapporto non consensuale, utilizzando un vibratore. Dal canto suo, la voce di Dollhouse ha negato tutte le accuse e smentito la versione data dall'amica, specificando che al tempo la loro relazione era voluta da entrambe: «Lei non ha mai detto di no a quello che eravamo al tempo», ha scritto.

Nome: Melanie Martinez.

Età: 22 anni.

Data di nascita: 28 aprile 1995.

Città: Astoria.

Professione: cantante.

Genere: elettropop.

Successo: è diventata famosa nel 2012, quando ha partecipato come concorrente a The Voice. Era nel team di Adam Levine, frontman dei Maroon 5.

Album: nel 2015 pubblica il suo primo disco Cry Baby.

Singolo più famoso: Dollhouse, uscito nel 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso