30 Novembre Nov 2017 1851 30 novembre 2017

Harry si sposa, ma questi cinque principi sono ancora single

Gli eredi Windsor sono ufficialmente fuori mercato, ma se sognate una vita regale avete ancora qualche chance di trovare un marito dal sangue blu.

  • ...
Cinque Principi Single

Morto un Papa se ne fa un altro, si dice, e vale anche per i principi in età da matrimonio. Dopo che lo scapolo reale per eccellenza ha annunciato di star per convolare a nozze, non disperate: là fuori c'è qualche giovane erede al trono ancora single, pronto a essere conquistato. Quindi, mentre leggete tutto il possibile sul Principe Harry e la futura moglie Meghan Markle, segnatevi anche questi cinque nomi. Potreste essere fortunate e capitare per caso alla stessa cena di gala. A quel potrebbe esservi utile avere qualche informazione in più su di loro.

HUSSEIN BIN ABDULLAH

Il primo principe da tenere a mente è Hussein Bin Abdullah, figlio del Re Abdullah e della Regina Rania, erede al trono della Giordania. Il giovane 23enne è molto attivo negli affari di stato, come anche sui social. Il suo profilo ha oltre un milione di followe: a foto che lo ritraggono in situazioni ufficiali e diplomatiche alterna alcuni scatti che raccontano i suoi hobby preferiti. Uno su tutti? Il calcio. Avrebbe già di che parlare con i vostri padri, cosa state aspettando?

HAMDAN BIN MOHAMMED BIN RASHID AL MAKTOUM

In cima alla classifica dei nostri principi preferiti, potrebbe esserci Fazza, l'erede al trono di Dubai. Il giovane sceicco, classe 1982, usa il suo soprannome per pubblicare componimenti poetici (romantico!) e per farsi seguire su Instagram da milioni di seguaci. Il suo account @faz3 ne ha quasi sei. Dagli scatti che condivide sembra essere una persona dalle mille passioni e risorse: falconeria, immersioni, escursioni nel deserto, amore per gli animali. Insomma, sarebbe un ragazzo ideale anche se non avesse un titolo nobiliare.

JEAN CHRISTOPHE NAPOLÉON BONAPARTE

Passiamo ora da un giovane sceicco a un giovane quasi imperatore. In Francia c'è un nuovo Napoleone Bonaparte, ed è single. Anche se Oltrealpe hanno abbracciato da tempo la Repubblica, i discendenti della famiglia imperiale vengono ancora riconosciuti come parte della nobiltà. Jean non ha una pagina Instagram, ma ha un profilo Linkedin aggiornatissimo: dopo aver studiato ad Harvard si è messo a fare sul serio nel private equity. Se sognate di avere una dolce metà con cui parlare di finanza e investimenti, lui potrebbe fare al caso vostro.

JOACHIM DEL BELGIO

È il nono in linea di successione al trono del Belgio, il che vuol dire che probabilmente non finirà mai per sedercisi, ma questo non è un buon motivo per scartare Joachim dalla lista dei papabili fidanzati reali. Classe 1991, Joachim fa parte della marina belga: ha dalla sua anche il fascino del marinaio. A parte questo, il giovane rampollo ha anche vissuto per un certo periodo a Milano, nel 2011, da studente dell'Università Bocconi.

SÉBASTIAN DEL LUSSEMBURGO

Se volete avere qualche speranza di conquistare questo 25enne, come prima cosa serve imparare il suo nome completo: Sua Altezza Reale Principe Sébastian Henri Marie Guillaume, Principe del Lussermbrugo, Principe di Nassau e dei Borbone di Parma. Come vedete, anche per lui non mancano i legami con l'Italia! Sébastian difficilmente salirà sul trono, ma abbiamo capito che ormai la primogenitura è passata di moda: tutte hanno sempre preferito Harry a William, per dire. Come i suoi colleghi anche lui ha molti hobby e ama diversi sport: scii, nuoto, rugby e arrampicata, per dirne alcuni. Veloci a tornare in allenamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso