28 Novembre Nov 2017 1947 28 novembre 2017

Chi sarà la damigella di Meghan Markle?

Manca ancora qualche mese al matrimonio con il principe Harry e la lista delle sue amiche è lunghissima. Ma, filtrando attentamente, il Telegraph ha selezionato una rosa di nomi.

  • ...
Meghan Markle Matrimonio Damigella

Per i meno attenti, forse, la notizia del fidanzamento tra il principe Harry e Meghan Markle è stato un fulmine a ciel sereno. Eppure i due si frequentano in modo piuttosto continuativo dal 2016. È vero, lei non è proprio famosissima, ma da maggio 2018 sarà la nuova moglie di un reale della casata Windsor. E, durante il matrimonio, oltre ai diretti interessati c'è anche un'altra figura piuttosto centrale: la damigella d'onore. Il Telegraph ha scovato le amiche più vicine alla Markle e ha selezionato una rosa di nomi in vista delle nozze.

MISHA NONOO

La designer delle celebrità Misha Nonoo è considerata l'amica comune che ha presentato Meghan a Harry, anche se la coppia ha scelto di proteggere la sua privacy nella prima intervista ufficiale come coppia, quando hanno spiegato come si sono incontrati. Quindi sarebbe 'colpa' sua. Ad ogni modo, Nonoo è stata sposata con Alexander Gilkes, un vecchio amico di scuola dei principi Harry e William. La coppia era tra gli invitati al matrimonio di William e Kate. Oltre ad essere amica di Nonoo, Markle è una grande fan della sua casa di moda. Nella sua prima apparizione pubblica al fianco di Harry agli Invictus Games, la Markle indossava la 'camicia del marito' di Nonoo.

JESSICA MULRONEY

Altro nome caldo è quello di Jessica Mulroney, stilista, sposata con il figlio di un ex primo ministro canadese. È tra le sue amiche più carei e spesso le dà qualche consiglio sulla moda. Le due si sono conosciute quando Meghan si è trasferita da Los Angeles a Toronto per interpretare la protagonista di Suits e, nel 2016, sono partite per l'Italia in vacanza in quello che hanno definito un viaggio «eccezionalmente divertente». Quando l'attrice ha incontrato il principe Harry per la cerimonia di chiusura degli Invictus Games a settembre 2017, si è portata dietro anche Jessica, insieme a sua madre, Doria Radlan. Insomma, c'è poco da aggiungere Jessica e Meghan sono più unite che mai.

JANINA GAVANKAR

Tra le amiche di lunga data c'è la collega Janina Gavankar (Iden Versio Star Wars Battlefront II e Luna Garza di True Blood). Non si sa di preciso quando le due si siano incontrate, l'unica certezza è che entrambe, nel 2009, hanno partecipato alla sitcom americana The League. Da quel momento non si sono più separate.

LINDSAY ROTH

Tra gli amici più vicini alla Markle, un posto più che speciale è occupato dalla producer Lindsay Roth. Le due si sono incontrate la prima volta durante una lezione di Toni Morrison quando studiavano alla Northwestern University. In più, Merghan è stata la damigella d'onore alle nozze di Roth l'anno scorso. Non è che, a maggio 2018, la Markle ricambierà il favore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso