27 Novembre Nov 2017 1720 27 novembre 2017

Meghan Markle e il principe Harry si sposano: tutti gli ex

Il secondogenito di Carlo convola a nozze. Lui, in passato, sembrava avere un debole per tutt'altro tipo di donne. Lei, invece, è già stata sposata. Tutto quello che c'è da sapere sulle loro passate vite sentimentali.

  • ...
Principe Harry Meghan Markle

È ufficiale: il principe Harry e Meghan Markle si sposano. Il fidanzamento è stato annunciato tramite un conciso comunicato stampa della Casa reale. Le nozze sono previste per la primavera del 2018. Probabilmente, dicono i bookmakers, nel mese di maggio. Notizia storica, soprattutto per gli irriducibili del gossip. Perché negli ultimi 15 anni Harry ha dato ai tabloid di che nutrirsi in abbondanza, tra colpi di testa e numerose ex fidanzate. Non è solo Harry, però, ad avere avuto una vita sentimentale intensa. La sua futura sposa, infatti, è già stata sposata.

TREVOR ENGELSON, L'EX MARITO

Sul divorzio di Meghan Markle i titolisti dei tabloid tendono a mettere l'accento. Il suo ex marito è un 41enne che risponde al nome di Trevor Engelson. È un produttore cinematografico, come racconta il Mirror, noto soprattutto per il film Ricordati di me, che nel cast aveva Robert Pattinson. Trevor conobbe Meghan nel 2004. Prima del fidanzamento, però, passarono sei anni. E solo nel 2011 quell'amore sfociò nel matrimonio. Era, forse, già l'inizio della fine. Perché dopo sei anni di intensa frequentazione, ne bastano appena due di matrimonio per far scoppiare la coppia. Agosto, moglie mia non ti conosco: sotto il solleone estivo del 2013 il matrimonio finisce per colpa di «differenze inconciliabili». Secondo una fonte del Daily Mail, anche le diverse carriere lavorative ci misero lo zampino: «Trevor era a Los Angeles a fare film, Meghan in un altro Paese lontano cinque ore d'aereo».
Sempre secondo il Mirror, attualmente Trevor sta lavorando su una serie tv per la Fox che racconta in modo ironico le difficoltà che incontra una coppia divorziata quando c'è di mezzo un affido congiunto e lei si appresta a contrarre matrimonio con un membro della Casa reale.

LE VOLEVA BIONDE

Discorso diverso per le ex di Harry. Nessuna di loro è mai stata condotta all'altare né vi si è mai lontanamente avvicinata, ma anche in questo caso i tabloid inglesi hanno fatto tutte le ricerche del caso. Scoprendo, ad esempio, che Meghan Markle è molto diversa dal modello di donna che Harry è sembrato prediligere nel corso degli anni. Come scoprirete nella gallery qui sotto, sembra proprio che Harry aderisca alla vulgata secondo cui gli uomini preferiscono le bionde, ma sposano le more.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso