27 Novembre Nov 2017 1725 27 novembre 2017

Gwyneth Paltrow su Instagram: con Chris Martin è famiglia allargata

L'attrice posta uno scatto con l'ex marito a fianco dell'attuale fidanzato Brad Falchuck e mette tutti d'accordo: le modern family sono belle.

  • ...
gwyneth-paltrow-instagram-fidanzato-chris-martin

Negli ultimi anni ha fatto parlare di sè più come blogger, che come attrice: la sua guida al sesso anale e la famosa dieta alla 'Gwyneth Paltrow' hanno fatto il giro del mondo, suscitando spesso bonaria ilarità. A lei, però, premio Oscar nel 1999 per Shakespeare in Love, le cose non potrebbero andare meglio. Subito dopo la separazione dallo storico marito Chris Martin, frontman dei Coldplay, Gwyneth non deve aver passato dei momenti felici: lui sembrava passare da una nuova fiamma all'altra (una su tutte: Jennifer Lawrence), mentre lei, forse, pensava che avrebbe fatto la fine della classica ex moglie rimpazziata da una sua versione più giovane e à la page. Tre anni più tardi, invece, quella che tiene le redini della situazione è proprio lei. Mentre Martin pare stia uscendo con una nuova compagna, l'attrice Dakota Johnson, Gwyneth sembra già pronta a fare un altro grande passo, quello del secondo matrimonio. Infatti, la relazione col produttore televisivo Brad Falchuck si vocifera stia per diventare qualcosa di più. E nel frattempo, la mamma di Apple e Moses gestisce i suoi uomini facendoli andare d'amore e d'accordo, come mostra sul suo profilo Instagram.

«Modern family», ha scritto parafrasando il titolo di una famosa comedy americana. Famiglia allargata, diremmo noi. Paltrow e Martin sono riusciti nell'arduo compito di tenere unite le proprie vite anche dopo il divorzio, cercando di mettere al primo posto il bene dei figli. E davanti a un successo simile, non possiamo che esserne felici. Anche se difficile superare Alessia Marcuzzi, quando si parla di gestione famigliare: dopo la separazione da Simone Inzaghi e da Francesco Facchinetti la conduttrice nostrana è riuscita a costruire una delle 'tribù' più apprezzate del panorama italiano. Restando in Patria, menzione speciale, ovviamente, anche al gruppo Hunziker-Ramazzotti-Trussardi. Se invece guardiamo Oltreoceano, impossibile non citare fra le modern family i Moore-Willis, Heidi Klum con Seal, i Willis, Goldie Hawn con Kurt Russel, amatissimo da figli di lei Oliver e Kate, che lo considerano come un vero e proprio padre. Anche la Hudson, con due figli avuti da due diverse relazioni, porta alta la bandiera delle famiglie estese e felici. Che sia sempre merito delle donne di casa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso