26 Ottobre Ott 2017 1121 26 ottobre 2017

Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme? I fan sperano

Una delle coppie più amate è tornata a frequentarsi. Da amici o fidanzati? Prima di loro, una lunga serie di ex innamorati che ci hanno fatto sognare.

  • ...
Justin Bieber Selena Gomez Bacio

Il ritorno di fiamma è uno dei più classici 'lieto fine' per una coppia, sia che si parli di gente comune, sia di celebrità. Lo sanno bene Justin Bieber e Selena Gomez che sono tornati a frequentarsi dopo la rottura. Come ha scritto TMZ, il cantante canadese è stato beccato a casa della stella della Disney. E la domande sorge spontanea: stanno di nuovo insieme? Probabilmente no, visto che The Weeknd, il findanzato di lei, non è minimamente geloso del ragazzo dell'Ontario. Anche perché i due ex non si sono incontrati da soli: erano presenti anche amici comuni. Peccato che il 16 novembre, sempre TMZ, ha scattato una foto piuttosto compromettente di Justin e Selena.

Ebbene sì: si sono baciati. Ancora non c'è niente di ufficiale ma i fan dei due vip sognano e sperano in un loro riavvicinamento. E non sono i soli, in passato ci sono state anche altre coppie che hanno fatto innamorare i propri fan. Conosciamole meglio.

NICOLE KIDMAN E TOM CRUISE

Una delle storie d'amore più importanti del mondo dello spettacolo degli ultimi anni è certamente quella tra Nicole Kidman e Tom Cruise. I due attori si sono conosciuti sul set di Giorni di Tuono (1989) e si sono sposati a dicembre del 1990. Dopo 11 anni, si sono separati e ancora oggi rimane un mistero il perché. Nessuno, infatti, ha voluto spiegare i motivi della rottura.

BRAD PITT E JENNIFER ANISTON

Biondi, occhi chiari, bellissimi e sulla cresta dell'onda. Brad Pitt e Jennifer Aniston erano il sogno americano fatto realtà. La puntata di Friends in cui recitarono insieme rimane una delle preferite dei fan. Ma sappiamo tutti com'è andata a finire poi. L'unica consolazione? Le scuse di Brad arrivate nel giugno 2017, durante il difficile periodo della separazione da Angelina. E anche se è stato impossibile odiare lui e la Jolie, tutte saremo sempre dalla parte di Jen.

JUSTIN TIMBERLAKE E BRITNEY SPEARS

Chi dimentica è complice. Non solo chi dimentica la coppia, ma anche i loro outfit. A vederli adesso sembrano più improbabili che mai, ma al tempo erano i protagonisti indiscussi di giornali e feste mondane. Hanno rappresentato l'archetipo delle pop star innamorate. Dopo la separazione, Justin dedicò a Britney la straziante (ma anche poco lusinghiera) Cry me a river. Lacrime.

JOHNNY DEPP E WINONA RYDER

Se negli Anni '90 vi sentivate un po' grunge e dannate, o se anche lo siete state più tardi, la vostra coppia di riferimento non può che essere la loro. Johnny Depp e Winona Ryder erano giovanissimi e sono rimasti insieme dal 1989 al 1993. Recitarono fianco a fianco in Edward Mani di Forbice e lui si fece tatuare l'ormai iconico «Winona Forever». Nell'estate 2016, lei lo difese dalle accuse di violenza da parte di Amber Heard, dicendo che non lo credeva capace di nulla del genere.

RYAN GOSLING E RACHEL McADAMS

Ora Ryan Gosling è sposatissimo, feliccismo e riservatissimo, ma prima di Eva Mendes l'attore di La La Land faceva sognare le fan a fianco di Rachel McAdams. Una coppia che piaceva soprattutto per come era nata. Lo sanno ormai anche i sassi che i due, all'inizio, si odiavano. Sul set di Le pagine della nostra vita era una continua litigata. Poi qualcosa è cambiato, è la reciproca antipatia si è trasformata in qualcos'altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso