23 Ottobre Ott 2017 1356 23 ottobre 2017

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: ufficialmente insieme

Dopo i gossip estivi, la conferma da un post Instagram dell'ex velina. La prima bionda fra le (tante) donne del bomber per eccellenza. 

  • ...
Costanza Caracciolo Bobo Vieri

Bobo ci ricasca. Non nel calcio, il pallone ormai lo ha appeso al chiodo insieme alle scarpette, ma nell'intromontabile binomio calciatore-velina. Anche se con gli aggiustamenti del caso: lui e la sua nuova compagna sono entrambi due 'ex'. Ex calciatore ed ex velina, quindi. La fortunata (l'ufficilità è stata data, come ormai di regola, da un post su Instagram) è Costanza Caracciolo, la bionda che divideva il bancone di Striscia la Notizia con la mora Federica Nargi. Un dettaglio, quello della chioma, da non sottovalutare. Dopo decenni di castane, brune e bellezze mediterranee, Bobo Vieri approda finalmente al lato dorato dell'universo femminile. Che sia un segno di cambiamento? Di maturità? Chi siamo noi per dirlo. Intanto, a chi malignava già da quest'estate sulla coppia definendola solo come un flirt da ombrellone, i due sembrano aver dimostrato il contrario. Con l'arrivo del freddo, del resto, Vieri dovrà dire addio alla sua Bobo Summer Cup: ora tutto il suo tempo libero sarà dedicato alla dolce metà.

E se Costanza Caracciolo era rimasta a lungo single dopo la rottura con l'attore Primo Reggiani, le storie, storielle e scappatelle di Bobo Vieri fanno quasi parte della cultura nazional popolare. Alcune, però, ce le eravamo dimenticate anche noi. E se elencarle tutte è impossibile, abbiamo raccolto le più famose.

IN ORIGINE FU ELISABETTA CANALIS

La storia fra Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis durò quattro anni, quelli in cui lei era velina di Striscia la Notizia e lui uno dei più forti della Serie A. Furono una coppia amata da molti, simili per apprezzamento e seguito all'altro classico binomio italico calciatore-showgirl: Francesco Totti e Ilary Blasi. Al tempo, si pensava il loro amore fosse destinato a durare a lungo. Invece, per divergenze di piani e progetti, i due si divisero, restando però in ottimi rapporti. La Canalis doveva già sognare una famiglia, quella che adesso ha, mentre Vieri aveva già capito che la sua vocazione era quella del bomber. Si è spesso vociferato di un ritorno di fiamma, soprattutto dopo che l'attaccante ha rivelato di aver amato solo lei nella vita, ma alla fine un nulla di fatto. Indimenticabili.

POI VENNE MELISSA SATTA

Melissa Satta è ora la sola e unica donna di un famoso calciatore, ma non di Bobo Vieri. Di Kevin Prince Boateng, con cui ha avuto un figlio, Maddox. Prima dell'ex milanesta, però, la Satta ha condiviso ben cinque anni della sua vita con il re dei bomber. Una storia che da molti fu bollata come un tentativo di rimpiazzo: come la Canalisa, Melissa era sarda, velina, dalla bellezza mediterranea. Una certa somiglianza fra le due, poi, è innegabile. Insomma, la magia del primo amore non si replicò: in una recente intervista Bobone non l'ha neanche menzionata fra le relazioni più importanti della sua vita. Ad avere questo onore è stata, ovviamente, una sola.

SCAMBIO DI COPPIE CON AIDA

Ve la ricordate Aida Yespica? Sì, no, non proprio, forse. Tranquille, anche noi. Eppure anche lei merita una menzione speciale nel palmares delle conquiste di Bobone. Non per la durata della loro (vera o presunta) relazione, ma per i retroscena che l'avevano animata. Nell'estate 2011 i due furono protagonisti di uno scambio di poltrone molto interessante: Melissa Satta, dopo Vieri, iniziò una relazione con Matteo Ferrari, ex marito di Aida Yespica. Ai rimanenti, a quel punto, sembrò una buona idea consolarsi a vicenda: furono visti a più riprese insieme, a cene, feste e serate. Che dire, Bobo trae sempre il meglio da ogni situazione.

«CON NICOLE MINETTI? SOLO AMICI»

Aveva liquidato così le domande dei giornalisti circa il suo presunto flirt con la showgirl ed ex consigliera regionale Nicole Minetti. Eppure, le foto che furono pubblicate da Novella 2000 nell'estate 2011 (sì, sempre quella), lasciavano poco spazio all'immaginazione. Se di amicizia si trattava, doveva essere di quelle molto strette. Con l'igienista dentale più discussa d'Italia, comunque, le cose finirono lì. Si sa che Bobo dà il meglio di sè solo in riva al mare.

JAZZMA, LASCIATA IN ARIA DA MATRIMONIO

Prima di iniziare a frequentare Costanza Caracciolo, Bobo Vieri ha avuto una relazione di diversi mesi con Jazzma Kendrick, modella americana 26enne. Durante l'estate 2016 diversi giornali li descrivevano come innamoratissimi e addirittura pronti alle nozze. Poi, la fine. Poveri illusi. E, forse, povera anche Jazzma. Ma il cerchio della vita da bomber continua, e ora tocca a Costanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso