20 Ottobre Ott 2017 1733 20 ottobre 2017

Arisa su Instagram: sogna la dieta, il naso nuovo e il chirurgo

La cantante è in una fase di trasformazione: vuole dimagrire e cambiare volto. E lo racconta ai fan a modo suo. 

  • ...
Arisa

Se ancora non lo sapete, il profilo Instagram di Arisa regala grandi soddisfazioni. In bilico tra autoironia e non sense, è la giusta rappresentazione di un'artista che non ha paura di andare controcorrente. Si tratta pur sempre di una che, durante la prima puntata di X Factor 10, si era presentata mezza ubriaca sul palco. Giustificandosi poi così: «Cari amici, compagni, fratelli vicini e lontani. Avete ragione, ero brillina. Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta. Almeno non avevo più l’ansia». Un misto di noncuranza e sprezzatura davvero invidiabile.
Ultimamente, attraverso il suo account, la cantante di Sincerità ha rivelato di voler dimagrire, e, soprattutto, rifarsi il naso. Niente che nessuno non abbia già fatto, ma quante persone ammettono così candidamente di voler ricorrere alla chirurgia estetica in un'epoca in cui è messa al bando sociale? A noi Arisa piace già così com'è, ma se proprio sente il bisogno di cambiare, accettiamo anche questo.

SOGNANDO BELEN

In questo suo percorso di trasformazione, non si può certo dire che Arisa non abbia le idee chiare. O, per lo meno, che si prenda troppo sul serio. Quello che non manca alla cantante è sicuramente l'ironia. Il suo modello di riferimento in questa dieta? Belen Rogriguez. Di cui ha postato un scatto, commentando: «Buongiorno a tutti, come va? Ieri a Catania mi sono comprata questo vestito nuovo e ho deciso di farmi una foto per farvelo vedere. Ah.. non notate nulla? Mi sono fatta lo shatush, si vede? Sembro un'altra..Va bene. Allora a dopo. Enjoy». Noi non avevamo notato nessuna differenza.

LA DIETA DEL MINIMALISMO

Arisa vuole dimagrire quindi, e su Instagram pubblica foto di pomodorini, foglie di sedano e mele. A volte: non pensiate che mangi solo questo. Nel maggio 2017 avevano fatto notizia le accuse rivolte dalla cantante a Alberico Lemme, maestro delle diete choc, spesso contestato in televisione per i suoi regimi alimentari poco ortodossi. Mentre era ospiti a Domenica Live di Barbara d'Urso, Arisa aveva rivelato: «Sono andata da lui. Sono svenuta. Volevo i soldi indietro ma non me li ha dati!».

Per tranquilizzare tutti sulla dieta della cantante. Unta cucina cinese batte pomodorino e sedano fresco.

SOGNA UN NUOVO NASO E IL SUO CHIRURGO PLASTICO

«L'ultimo pensiero prima di andare a letto sei sempre Tu @giacomourtis». Dove la trovate un'altra che dichiara amore spassionaro al chirurgo plastico ogni sera prima di andare a dormire. Arisa, regina dell'eccentrico, continua a dare il meglio di sè su Instagram. Se non fosse per il suo essere perennemente sopra le righe, sarebbe terribilmente fuori luogo. Oltre alla dieta, l'altro suo pallino fisso è il naso nuovo. Che secondo i piani della cantante dovrebbe essere con un gobbetta di meno.

GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO

«Tra gli uccelli sono stata una gallina, ma essere una gallina non è certo un buon affare. Pensaci (?)
È bruttina, aquilina, bisbetica, borbottona, stridula, nessuno le si affeziona davvero eppure Lei continua a fare uova per tutti ; in più ha le ali ma non sa volare. Converrai con me che non posso continuare a concederle il mio Karma. La uccido e riparto pulcino. Nell'attesa di ciò che sarà». Così Arisa ha detto addio alla sua versione da gallina, per rinascere piccolo pulcino. Pippa, l'importante è piacersi sempre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso