12 Ottobre Ott 2017 1305 12 ottobre 2017

Emis Killa si sposa: chi è la sua fidanzata Tiffany

Il rapper annuncia su Instagram il matrimonio con la stilista di izitshitwear. Vi ricordano Chiara Ferragni e Fedez? Tutta un’altra cosa.

  • ...
Tiffany Emis Killa

Lui è un rapper della Brianza ricoperto di tatuaggi e giudice in tv di un talent show musicale. Lei disegna vestiti di dubbio gusto. Fra non molto si sposano. Di chi stiamo parlando? Ovviamente della coppia prezzemolo Chiara Ferragni/Fedez, direte voi. E invece no. Perché a dare l’annuncio delle prossime nozze è stato Emis Killa, il cantante del tormentone del 2016 Maracanà, deciso a portare all’altare la sua ragazza storica, Tiffany. Lo ha detto a tutti i suoi fan in un breve post: «Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me, eppure eccomi qua. Mi sposo», ha scritto l’artista su Instagram. Senza ovviamente taggare la futura signora Giambelli, ovvero il cognome reale di Emis Killa. Che di nome fa Emiliano Rudolf. Come la renna di Babbo Natale (poi uno si chiede perché scelgano dei nomi d’arte).

TIFFANY: STILISTA FRANCESE

Di Tiffany si sa che è di origini francesi e che nel 2012 ha aperto il sito izitshitwear.it, dove vende le sue creazioni. Appariscenti e provocatori, i vestiti che disegna assomigliano al suo fidanzato. Anche lei presenta le nuove uscite su Instagram e Facebook, come la sua collega Chiara Ferragni, e nelle foto pubblicate mette in mostra un fisico provocante e lo sguardo da dura. Della sua vita privata, però, non dice assolutanmnte nulla. D’altronde anche il rapper, geloso e in amore un po’ all’antica, su di lei è sempre stato riservatissimo. «Voglio tutelare la mia fidanzata, rompono già abbastanza le scatole a me. E poi non voglio entrare nel meccanismo del gossip, non voglio essere motivo di chiacchiera», aveva detto infatti Emis Killa a Vanity Fair. I due stanno insieme da quattro anni, ma sono rare le occasioni in cui li si è visti insieme. Una piccola eccezione è stato per il concerto di Miley Cyrus a Milano, quando sono stati avvistati insieme fra il pubblico.

MATRIMONI RAP

Tanto quanto Fedez e la sua bionda sono alla ribalta, tanto Emis Killa e la sua mora Tiffany sono dunque attenti a proteggere la loro privacy. In fondo, l’importante è condividere le idee con la propria metà. Ed evidentemente entrambi i rapper, amici fra di loro, hanno trovato l’anima gemella. Quando e se convoleranno a nozze Fedez e Chiara, però, state pur certi che di roba da leggere o vedere ce ne sarà persino troppa. Da venire a noia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso