27 Settembre Set 2017 1422 27 settembre 2017

Una donna apre una birra con la testa, il video

Diventa virale la ragazza del Maryland che con la fronte stappa una lattina e la svuota in meno di un secondo. Oltre a milioni di visualizzazioni, fioccano anche le proposte di matrimonio dei fan in estasi. Che sia un modello da seguire?

  • ...
Ragazze Birra

Smettiamola con il luogo comune secondo cui agli uomini non interessi la testa delle donne. Che le parti del corpo che piacciono al genere maschile siano altre, più in basso. Una ragazza del Maryland ha dimostrato il contrario. Un suo video ha fatto milioni di visualizzazioni, suscitando reazioni estasiate e raccogliendo proposte di matrimonio. E il merito non è del suo girovita, della misura del suo reggiseno o del suo sedere. Ma della sua fronte. È con quella, infatti, che ha aperto una lattina di birra che le era stata lanciata, bevendola poi tutta d'un fiato. Sullo sfondo, un gruppo di amici e conoscenti increduli ed entusiasti della sua impresa. Non una campionessa di finezza, ma visto che sta mandando in visibilio tutti i giovani statunitensi e non solo, forse, dovremmo provare a seguire il suo esempio e carpire i segreti del suo fascino.

L'OUTFIT

Quante preoccupazioni assilano noi donne prima di ogni uscita galante. Ma non solo. Anche per andare al lavoro, dal dottore, dalla nonna. Senza dimenticare le ore passate davanti all'armadio prima della palestra e del supermercato. Abbiniamo calze ed elastici per i capelli, sperando che il maschio di turno noti la nostra dovizia e la cura del dettaglio. Ingenue. D'ora in poi prendiamo esempio dalla donna-birra: shorts di jeans strappati, calzettoni di spugna, reggiseno nero rigorosamente a vista, canotta con cratere ascellare e, al collo, una non identificata bandiera a mo' di mantello. Per conquistare un uomo, bisogna far riferimento al fanciullino che è in lui: infatti la nostra eroina si è vestita da supereroe. La prossima volta che siete indecise su cosa indossare, vestitevi da Superman.

IL MISTERO

Ma il suo charme risiede soprattutto nel mistero che aleggia attorno a lei. In quegli occhiali scuri che nascondono il suo viso dall'occhio indiscreto della videocamera e dalle fantasie segrete dei suoi fan. La donna-birra è fra noi, una ragazza comune, ma non sapremo mai la sua identità. E infatti, dopo essersi tolta per qualche istante la sua maschera, la rindossa subito dopo. Il caro vecchio vedo-vedo-non-vedo fa sempre colpo sugli uomini. E lei lo sa.

LA FORMA FISICA

Ora un tasto dolente per molte. Convivere con quelli che ognuna di noi considera chili di troppo non è mai facile. Ci crediamo sempre più rotonde di quello che siamo, e meno attraenti del vero. Ma ragazze, basta dire addio a fisici longilinei da sifilde. Guardate la donna-birra quanto è tornita: muscolosa e soda quanto basta. Gli uomini non cercano per forza il magro, ma la prestanza fisica. E infatti lei sorprende tutti con una presa al volo della lattina. Una coordinazione degna del miglior giocatore di baseball. Mani di ferro e riflessi fulminei. Imparate ad afferare birre vaganti e troverete marito.

LA SETE

Non si può poi evitare di parlare della nonchalance con cui butta giù 33 cl di birra come fossero acqua. Forse gli uomini, certo non tutti, amano avere qualcuno che possa bere quanto loro senza ubriacarsi. Deve essere un loro sogno proibito, una fidanzata che faccia da compagna di bagordi al pub. Quindi, ragazze, se non siete amanti di rosse e bionde, dite addio alle vostre ritrosie. Doppio malto, due, tre, cinque luppoli: sono loro che vi daranno una dolce metà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso