26 Settembre Set 2017 1646 26 settembre 2017

Shopping, una giornata con Sarah Jessica Parker a New York

Si tratta di un evento creato da Airbnb per finanziare il New York City Ballet. Chiunque può prenotare per passare qualche ora con Carrie di Sex and the City, basta accedere al sito e pagare 347 euro. Sperando che i posti non siano esauriti.

  • ...
Sarah Jessica Parker

Dite la verità. Voi che amate lo shpping estremo, almeno una volta nella vita, avreste voluto farlo con lei: Carrie Bradshaw, una delle protagoniste di Sex and the City. E magari proprio a New York. Sarebbe bello, vero? E se vi dicessi che si può fare? Sì perché Airbnb ha organizzato un evento molto particolare per permettere a poche fortunate di visitare Manhattan con una guida speciale: Sarah Jessica Parker, l'attrice che interpreta Carrie. Non è gratuito, certo, ma nemmeno una cifra esagerata: 347 euro a persona per passare due ore con la stella del piccolo (e del grande) schermo. Tutto il ricavato andrà al New York City Ballet. Ma andiamo con ordine.

PRONTI, PARTENZA, VIA!

Per prima cosa, bisogna prenotare sul sito e sganciare il cash. Certo, vi sentirete più leggere ma passare ben 120 minuti con una star di Hollywood non ha prezzo. O meglio non dovrebbe. Ora siete in lista e come ogni partecipante avete diritto a: un frozen yogurt, un biglietto per il New York City Ballet e un paio di scarpe della collezione SJP (quella dell'attrice, per capirci), che già da sole potrebbero coprire al 100% il costo dell'evento. Ora che avete tutto il necessario, bisogna capire come si svolge la giornata.

IL PROGRAMMA DI SARAH JESSICA PARKER

Prima tappa: Bloomingdale, il negozio per eccellenza della grande mela che si trova nell'Upper East Side. Mai come in questo caso il vostro shopping sarà frenetico, estremo e senza esclusioni di colpi perché non avrete tutte e due le ore a vostra completa disposizione. Nossignore. La parte più importante della giornata è il balletto. Quindi vi do un consiglio: prendente quante più paia di scarpe possibili nel minor tempo possibile.
Seconda tappa: lo spettacolo del NYC Ballet al Lincoln Center. Certo, non sarà eccitante come comprare e provare vestiti e affini ma è per una buona causa.

PRIMA DI PARTIRE, LEGGETE BENE

Fate molta attenzione ai dettagli che trovate sulla pagina di Airbnb. Sarah Jessica Parker consiglia di indossare una paio di scarpe molto comode perché sarà un'esperienza molto intensa (e già vi si dovrebbe accendere un campanellino d'allarme). Mi raccomando: per partecipare dovete essere per forza maggiorenni e dimostrare la vostra età portando con voi il vostro documento d'identità. Ora che avete tutte le informazioni, potete partire. Anzi potete prenotare, sperando che sia rimasto ancora qualche posto disponibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso