Grande Fratello Vip 2017

Grande Fratello Vip

25 Settembre Set 2017 1157 25 settembre 2017

Grande Fratello Vip: chi è Ignazio Moser, il figlio del grande Francesco

Un papà campione del mondo di ciclismo e un passato sulle due ruote. Poi la passione per il vino. Ma nella casa più famosa d'Italia, il concorrente tutto muscoli parla solo di donne, rivelando le sue conquiste.

  • ...
Ignazio Moser

Tante, troppe donne. Esposte come trofei sul piccolo schermo. Quello del Grande Fratello Vip, dove Ignazio Moser ha raccontato le sue conquiste, ammettendo di aver partecipato a rapporti di gruppo. Nei suoi racconti, a differenza di Stefano Bettarini che nel 2016 aveva fatto un elenco preciso, non ha fatto il nome di nessuna delle ragazze con cui è stato. Alle sue fan sembra però che il giovane consideri le compagne come oggetti e non hanno apprezzato. Qualcuna chiede che si prendano provvedimenti per punire una visione di 'donna-oggetto' ma la decisione spetta alla regia. Per lui, all'interno della casa, sembra intanto avere un debole la modella ceca Ivana Mrazova: da qualche giorno si mormora di un possibile flirt tra i due. Sarebbe il primo in un’edizione del reality più casta delle precedenti. Cristiano Malgioglio, determinato ad essere il cupido della situazione, fa il tifo per loro. Ma resta dell’idea che il giovane Moser non sia un vero vip: noi siamo andati a scoprire chi è.

La carta d’identità

Nome: Ignazio Moser
Età: 25 anni
Nato a: Trento

Misure: 85 kg per un metro e 90 di altezza. Le altre non ha voluto rivelarle a nessuno.

Segni particolari: muscoli e tatuaggi in abbondanza.

Passioni: il vino e la bici, le due tradizioni di famiglia, e poi ovvio, le donne. Per loro tiene un diario in cui assegna un voto da 1 a 10.

Famiglia: il ciclismo a casa Moser è più di una passione. Suo papà Francesco, infatti, è uno dei più grandi campioni di sempre: ha vinto il Giro d’Italia, nel 1984, due campionati mondiali, su strada e su pista, ed è l'italiano col maggior numero di vittorie. Anche il nonno Aldo e gli zii Diego ed Enzo sono stati ciclisti professionisti. A portare avanti la tradizione di famiglia sono rimasti i suoi cugini Moreno, Leonardo e Matteo.

Professione: inizia sulle due ruote (ed era anche bravo) ma nel 2014 ha deciso di dedicarsi ad altro. Il padre ha un’azienda vitivinicola sopra Gardolo, intorno a Trento, in cui lavorano tutti e tre i figli e il nipote Matteo, enologo. Ignazio si occupa soprattutto dei rapporti coi clienti.

Ex: è famosa la sua storia con la cantante pop e miss Belgio Tanja Dexters, di 15 anni più grande di lui. Ma non è lei che fa soffrire Ignazio: a giugno la storia con Virginia Stablum, un’altra bellissima modella, è finita. Ma ora che anche lei è in tivù, come corteggiatrice a Uomini e Donne, al bel trentino piange il cuore.

Tivù: aveva fatto il commentatore per La Grande Corsa, la trasmissione di Rai2 sul Giro d'Italia. Davanti alla telecamera era a suo agio, così quando gli autori gli hanno proposto di partecipare al Grande Fratello vip ha pensato: «Perché no?»

Coinquilini: l’unica concorrente del GF che conosceva già è Veronica Angeloni, pallavolista della nazionale. Mentre a fargli paura era proprio Malgioglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso