7 Ottobre Ott 2016 1933 07 ottobre 2016

Anche le ministre vanno da Zara

Maria Elena Boschi lancia lo sprint per la campagna referendaria. E a Porta a porta sfoggia un sobrio tubino grigio firmato dalla popolare casa di abbigliamento spagnola. Il prezzo? Meno di 40 euro.

  • ...
maria elena boschi

Un tubino grigio per aprire la campagna referendaria. E non un tubino qualsiasi: ma uno firmato Zara. Maria Elena Boschi si è presentata così a Porta a porta, indossando un abito sobrio e accollato la cui fattura non è sfuggita ai più attenti (o maligni, fate voi).

TUBINO RODATO
Il vertiginoso tacco 12, infatti, non è stato sufficiente a distogliere l'attenzione dall'abito sulla cui etichetta troviamo il nome della famosa azienda di abbigliamento spagnola. Il modello in questione è decisamente alla portata di tutte le tasche, visto che sul cartellino del prezzo troviamo un appetibile 39,95 €. E non è nemmeno la prima volta che Boschi lo indossa, visto che lo aveva già sfoggiato in occasione di un viaggio istituzionale in Sudamerica.

DETTAGLI DI STILE
Non che il Ministro per le Riforme istituzionali sia allergico a mise più blasonate: Louis Vuitton, Fendi, Emilio Pucci sono solo alcuni dei brand che la Boschi si è concessa in altre occasioni. Ma visto che i sondaggi mostrano un elettorato sul piede di guerra e tutt'altro che favorevole alla riforma, Boschi deve aver pensato bene di puntare sulla sobrietà per avvicinarsi a chi decreterà le sorti della sua riforma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso