8 Aprile Apr 2016 1306 08 aprile 2016

L'isola degli infedeli

Un sito di incontri ha annunciato l'intenzione di acquistare un intero pezzo di terra per dare a tutti gli utenti interessati la possibilità di tradire il proprio partner nel massimo comfort e in totale privacy.

  • ...
Tradimento-Moglie-Danni

Un sito che promuove l'infedeltà? Non c'è da aspettare molto. Il portale d'incontri illicitEncounters.com ha annunciato l'intenzione di acquistare un'isola a largo della costa del Regno Unito per offrire a chi ha bisogno un luogo 'privato' dove consumare, senza sguardi indiscreti, i propri incontri extra-coniugali.

MASSIMO COMFORT
Nel nido d'amore, la cui apertura è prevista per il 2017, i clienti trovano tutto ciò che serve: sistemazione individuale, centro benessere, possibilità di fare un test per assicurarsi di essere sessualmente in 'salute'. Nel prezzo sono incluse anche le spese di trasporto.

MASSIMA PRIVACY
«L'idea è rimasta in cantiere per un po' ma ora abbiamo un business plan solido e il pubblico sembra molto interessato. Oltre agli alloggi privati, ci sarà una falsa sala conferenze che darà la possibilità agli uomini d'affari di chiamare le loro mogli via Skype senza che queste sospettino nulla», ha detto al MailOnline, Christian Grant, portavoce Illicit Encounters. E ha aggiunto: «Abbiamo anche in programma di offrire voli in elicottero verso il villaggio perché molti utenti si preoccupano di come potrebbero giustificare i biglietti per il traghetto o l'aver totalizzato diverse miglie con l'auto di famiglia».

COME UN MONDO PARALLELO
Insomma, massima intimità, massimo comfort e, soprattutto, massima privacy. «Quello che accade sull'isola, resta sull'isola», assicurano i promotori. Un vantaggio, o una minaccia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso