20 Luglio Lug 2015 1424 20 luglio 2015

Donne e Pandora: intesa per il sociale

Il brand di gioielli danese ha indetto un concorso per tutte quelle figure femminili operanti in favore dell'infanzia. Per le vincitrici in palio 15mila euro.

  • ...
Widget2x2

«Pandora sta cercando donne speciali che, nella loro quotidianità, riescono a raggiungere risultati straordinari e di grande impatto sociale, in grado di fare la differenza all’interno delle comunità nelle quali operano, collaborando con Organizzazioni non-profit, Associazioni, Fondazioni o Cooperative», questo il bando lanciato da Pandora con il progetto Donne X Il Domani.

COME FUNZIONA
Quello lanciato dal brand di gioielli danese è un concorso senza competizione, dove sono le donne a proporre altre donne. Chiunque voglia partecipare all'iniziativa può fare il nome di una donna di merito che faccia parte di una Onlus, Fondazione, Organizzazione o Cooperativa attiva in campi come salute e ambiente, impegno sociale, empowerment femminile e cura, tutela e supporto relativi al mondo dell'infanzia. Le segnalazioni possono essere inviate fino al 15 agosto sul sito internet dedicato al progetto.

IL PREMIO
Per le tre vincitrici è previsto un premio di 15 mila euro ciascuna. A vagliare le candidature una giuria tutta al femminile, composta da Alida Forte Catella, architetto e designer Vicepresidente della Fondazione Riccardo Catella; Franca Fossati Bellani, una dei pionieri dell'oncologia pediatrica in Italia; Giusy Laganà, Segretario Generale di Fare x Bene Onlus; Sara Maino, senior fashion editor di Vogue Italia; il magistrato Jole Milanesi; Valentina Molinari, Head of Marketing di Pandora Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso