25 Giugno Giu 2015 1608 25 giugno 2015

Nasce Mami, l'e-commerce dedicato ai bambini

Abbigliamento, ma anche giochi, accessori, e articoli di cartoleria. I prodotti sono divisi per fasce d'età e il sito, presentato a Pitti Bimbo, offre anche un servizio personalizzato.

  • ...
vestiti_bambini-400x300

Un e-commerce dedicato al mondo dei bambini. È Mami, il primo negozio online italiano di questo tipo, presentato il 25 giugno nell'ambito di Pitti Bimbo, a Firenze. L'idea è di Banzai, società quotata sul segmento Star della Borsa Italiana che ha lanciato due mesi fa Vico42, dedicato all' abbigliamento maschile. Mami propone prodotti per tre fasce d'età: baby da 0 a 2 anni, kid da 3 a 7 anni e junior da 8 a 14 anni. Gli utenti troveranno brand famosi ed emergenti, abbigliamento, accessori e calzature, ma anche prodotti per la casa dedicati ai più piccoli, giocattoli e articoli di cartoleria. Il sito offre anche un percorso personalizzato: con pochi click mamma e papà  potranno salvare il profilo dei propri bimbi con nome e data di nascita per ricevere i consigli e le offerte più adatti a lui. I prodotti poi arrivano a casa, o possono essere ritirati in uno degli oltre 70 punti Pick & Pay o in modalità self service 24 ore su 24 o presso uno dei 150 Locker Inpost, presenti in 62 città italiane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso