Idee 16 Gennaio Gen 2015 1417 16 gennaio 2015

Amarsi cantando

SIRI™ 2 è un vibratore che va a tempo di musica con 8 modalità diverse ispirate ai vari generi.

  • ...
index

Il vibratore SIRI™ 2 di LELO.

Adesso il sex toy è sensibile anche al suono. E stimola le corde vocali migliorando la qualità della voce. L'idea è del marchio di lusso LELO che ha lanciato SIRI™ 2 un vibratore che va a tempo di musica con 8 modalità diverse. Rigorosamente ispirate ai vari generi: dalla classica al reggae, passando per rumba e tecno.

VOCALIZZI SOTTO LA DOCCIA
«Le corde vocali vibrano al momento dell’emissione della voce e il nuovo Siri™2 aiuta i cantanti a esplorare l’intera gamma di queste vibrazioni. È tutta questione di come il nostro corpo risponde alla vibrazione: il muscolo può tonificarsi per contrastarla o rilassarsi per assecondarla. Si tratta per lo più di creare un flusso di energia e lasciarsi andare. E il risultato è una voce che risuona di più», ha spiegato Steve Thomson, a capo del marketing di LELO. Inoltre il vibratore delle sette note è resistente all’acqua. Perfetto anche per chi vuole esercitarsi anche sotto la doccia.
La prima versione di SIRI™ ha ottenuto una diffusione virale all’epoca del suo lancio nel 2010 e il suo nome è stato poi usato da Apple per il software di attivamento vocale dell’iPhone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso