27 Novembre Nov 2017 0900 27 novembre 2017

Sexting: le 10 migliori frasi da scrivere

Non è sempre vero che i telefoni sono la tomba della passione: se sapete come usarle, le chat possono essere il migliore dei preliminari. 

  • ...
Sexting Consigli Cosa Scrivere

Epoca che vai, corteggiamento che trovi. Per noi che abitiamo nel 2017, tantissimo passa per chat e smartphone, che ci piaccia o no. Certo, le tecnologie sono le più grandi nemiche del romanticismo (basta lettere scritte a mano, addio alle struggenti attese fra una chiamata e l'altro), ma possono essere anche delle grandi alleate dell'erotismo. Chi è impegnato in una relazione a distanza, per esempio, non potrebbe vivere senza: il sexting, cioè fare sesso via messaggio, ha salvato più di una relazione. Quando la lontananza vi impedisce di vedere la vostra dolce metà per molto tempo, o se semplicemente volete ravvivare la passione in una giornata noiosa, una di queste frasi potrebbe fare al caso vostro. Refinery 29 ha stilato un lungo elenco di idee con cui rompere il ghiaccio se non sapete come avviare una chat bollente. Qui abbiamo raccolto le 10 migliori cose da scrivere.

Ti ricordi quella volta in cui...?

Se sei alle prime armi e non sai bene come rompere il ghiaccio, prova a lanciare qualche segnale, per vedere come reagisce il tuo partner. Una frase generica che faccia riferimento a rapporti passati potrebbe essere il modo più semplice per dare via alla conversazione.

Adoro quando parli così

Il bello di una frase del genere è che lascia intendere, ma senza essere troppo spinta. Qualcuno potrebbe benissimo leggere sul vostro schermo del telefono mentre la scrivete senza farvi sentire in imbarazzo. Potete mandarla alla vostra metà durante una serata con amici, senza aggiungere altro: sarà l'altro a trarre le sue conclusioni. Sta al destinario vederci più di quanto si vede a un primo sguardo.

Ho una sorpresa per te

A chi non fa piacere leggere una frase del genere? Di solito pensiamo subito a un regalo, ma si sa che fra fidanzati il riferimento può essere a qualcosa di diverso da un pacco da scartare. Lasciare spazio all'immaginazione e far aumentare l'attesa per la serata è il primo fondamentale preliminare.

Quella cosa mi eccita un sacco

Anche in questo caso, può essere un perfetto messaggio rompighiaccio. Magari la vostra fidanzata si è legata i capelli in una maniera particolare, o il vostro fidanzato ha aperto una barattolo di marmellata durissimo dimostrandosi davvero macho, e voi non vedete l'ora di farglielo sapere. Una frase buttata lì quasi per caso può far presagire grandi cose.

Vieni qui da me subito

Qui entriamo già più nello specifico. Un invito del genere non può che far intendere una cosa. Da inviare poco prima di un appuntamento, e volete affrettare la situazione. Sicuramente chi legge eviterà di arrivare in ritardo.

Cos'altro mi faresti?

Può essere che anche il vostro partner abbia bisogno di una spintarella per cimentarsi nel sexting: così lo o la incoraggerete a non farsi fermare dall'imbarazzo. In più è una domanda molto diretta e precisa, la risposta non potrà che essere molto eccitante.

Ti toglierò i vestiti appena entri in casa

Questa è da scrivere solo se poi sarete in grado di mantenere la promessa. Quindi eliminate convenevoli e carinerie una volta che sentirerete suonare il campanello: dopo aver creato aspettative simili è illegale disattenderle.

Quando è stata l'ultima volta che hai pensato a me?

Romantica, quasi malinconica, ma in realtà molto utile per aprire la strada a un discorso più 'spinto'. Non specificate in che termini debba avervi 'pensato' l'altro, ma una persona abbastanza sveglia non faticherà a capirlo.

Sono appena uscita dalla doccia

Se lo mandate a una vostra amica è per avvisarla di quanto siete in ritardo, di solito, ma è un messaggio che inviate al vostro fidanzato è ovvio che ci sia dell'altro. È un'immagine inequivocabile da far venire in mente a qualcuno.

Mandami una tua foto, subito

Questa, ovviamente, potete inviarla solo a chi vi ricambia. Non fate le stalker. Le foto sono il non plus ultra del sexting: avventuratevi in questo territorio solo se vi sentite a vostro agio e se vi fidate ciecamente dell'altra persona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso