4 Settembre Set 2015 1740 04 settembre 2015

Reggiseno a forza... quarta

Si chiama E-bra, è stato brevettato da un 30enne serbo e, grazie alle vibrazioni, promette l'aumento di una taglia senza bisogno della chirurgia. Basta indossarlo tre volte al giorno.

  • ...
reggiseno

Avere un seno più prosperoso senza ricorrere al bisturi? Potrebbe essere un sogno pronto a diventare realtà.
Per crescere di una taglia infatti potrebbe essere sufficiente indossare per pochi minuti al giorno uno speciale reggiseno vibrante. È la promessa - ancora da verificare - di Milan Milić, 30enne serbo ex-studente di ingegneria, che ha messo a punto il prototipo dopo che la sua ragazza gli aveva detto di volere qualche taglia in più.

VA INDOSSATO TRE VOLTE AL GIORNO PER 5 MINUTI
Si chiama E-bra, è appena stato brevettato, e promette meraviglie: l'aumento di seno avverrebbe in una sola settimana e sarebbe permanente. Per ottenere il risultato, basterebbe indossarlo tre volte al giorno per cinque minuti consecutivi. Il reggiseno - si legge sul Daily Mail online - è stato testato diverse volte in Europa, con «risultati strabilianti». Anche negli Stati Uniti la sperimentazione sembra andare bene.

TUTTE SODDISFATTE DOPO IL TEST
Sabrina Molinar di Palm Beach, Florida ha provato l'E-bra sottoponendosi al controllo indipendente del chirurgo plastico Michael Salzheaur, che ha osservato un aumento del seno da una quarta coppa B a una coppa C, indossando il prodotto tre volte al giorno per cinque minuti per una settimana. Un’altra tester, di Miami, ha provato il reggiseno a maggio e ha raccontato che il suo seno è aumentato da una seconda coppa B a una terza coppa C, e che l’effetto sarebbe durato per più di tre mesi.
Sebbene tutte le tester si ritengano molto soddisfatte dell’E-bra, il prossimo passo per il suo ideatore sarà effettuare un test clinico ufficiale per confermarne ’efficacia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso