Specchio, specchio

2 Gennaio Gen 2018 0913 02 gennaio 2018

Cosmetici fai da te: i segreti delle vip

Nonostante possano permettersi prodotti più che costosi, sono tante le vip che ricorrono ai segreti della nonna per esaltare la loro bellezza. Ve ne riveliamo qualcuno.

  • ...
Cosmetici Fai Da Te Vip Nicole Kidman

A volte, anche le attrici più affascinanti e famose affidano la loro bellezza ai cosmetici fai da te. Non per risparmiare, ma perché toccano con mano gli effetti che si possono ottenere con gli ingredienti naturali più semplici e alla portata di tutte. Il bello è che non ne fanno mistero; anzi, spesso sui social divulgano le loro ricette senza problemi. Visti i risultati, vale la pena sperimentarle di persona.

SOPHIA LOREN E IL BAGNO ALL’OLIO D’OLIVA

È un’abitudine che Sophia Loren ha da sempre: prima di entrare nella vasca da bagno versa nell’acqua calda un bicchiere di olio d’oliva, dalle straordinarie proprietà nutrienti: eccellente antiage, lenitivo ma anche emolliente, ideale per le pelli più mature.

HALLE BERRY E LO SCRUB CON IL CAFFÈ

Non ha solo un corpo statuario, ma anche una pelle liscia come velluto. Il segreto di Halle Berry? Per mantenere la linea, pratica ogni tipo di attività fisica, mentre per rendere la pelle levigata fa lo scrub a giorni alterni, spesso utilizzando caffè macinato, ideale anche contro la cellulite, misto ad acqua minerale o olio di mandorle.

BEYONCÉ E IL COCKTAIL DEPURATVO VEG

Acqua, limone, e sciroppo d’acero, più un pizzico di pepe di Cayenna: è il beverone dall’azione depurativa che la cantante Beyoncé beve al mattino a digiuno, al quale lei stessa attribuisce la sua splendida forma fisica.

CINDY CRAWFORD E IL TONICO DI ACQUA E LATTE

È difficile credere che Cindy Crawford abbia varcato la fatidica soglia dei cinquant’anni. Merito anche di una pelle ancora fresca e luminosa, evidentemente frutto di cure attente e costanti, tra cui un tonico ad alto contenuto proteico inventato dalla top model stessa e composto da due soli ingredienti: acqua e latte. Cindy lo spruzza sul viso tutte le mattina appena sveglia.

NICOLE KIDMAN E IL SUCCO DI MIRTILLI IN TESTA

Quando esibiva chiome fiammeggianti, Nicole Kidmann le sciacquava regolarmente con succo di mirtilli e acqua, un mix apprezzato anche dagli hair stylist, in grado di ravvivare il colore e rendere i capelli lucenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso