Specchio, specchio

4 Dicembre Dic 2017 1634 04 dicembre 2017

Meghan Markle: come copiare il suo make up

Eye liner marcato, lentiggini mascherate da un fondotinta chiaro, un tocco di blush e labbra al naturale. Se volete imitare il suo beauty look, i prodotti da scegliere.

  • ...
Meghan Markle

Il mondo intero è in fibrillazione per il matrimonio del 2018: quello tra il principe Harry, quinto in linea di successione al trono del Regno Unito e l’attrice californiana Meghan Markle, il cui passato sentimentale piuttosto movimentato ha fatto arricciare il naso alla Regina. Nemmeno Kate vede di buon occhio l’arrivo in famiglia di Meghan, che potrebbe rubarle la scena, grazie alla sua vivacità e al carattere estroverso, ma anche ai suoi outfit, molto casual ma ad alta visibilità. In netto contrasto con il trucco essenziale (creato per lei dalla make up artist Bobbi Brown) e lo styling all’insegna della semplicità. Un beauty look che in Inghilterra ha già preso piede. Se piace anche a voi e volete replicarlo, seguite i nostri consigli e date un’occhiata alla gallery, dove abbiamo raccolto i cosmetici più indicati per realizzarlo.

EYE LINER E MASCARA A VOLONTÀ

Di giorno e alla sera, gli occhi sono sempre in primo piano grazie a un tratto deciso e marcato di eye liner e una dose abbondante di mascara che rende extralong le sue gà foltissime ciglia.

SÌ A FONDOTINTA E CORRETTORE

Nonostante la carnagione scura, Meghan ha il problema delle lentiggini, che maschera alla perfezione con uno strato leggero di fondotinta e piccoli tocchi di correttore.

UN TOCCO DI BLUSH

Quando la pelle è molto ambrata, il blush rosato diventa un alleato prezioso, che la rende più luminosa e addolcisce i lineamenti.

ROSSETTO NATURAL PINK

Per mettere in risalto le labbra, che sono naturalmente ben delineate e appena turgide, la futura testa coronata (non si sa ancora quale titolo la Regina concederà a suo marito) opta per rossetti dal finish mat e nei toni più naturali del rosa.

CAPELLI AL VENTO

Lunghezza ben oltre le spalle, taglio pari, riga centrale e un liscio impeccabile: lo styling di Meghan è identico a quello di moltissime altre giovani donne ed è facile da realizzare. Se i capelli tendono a incresparsi, come quelli della futura mogli del principe Harry, prima di procedere al brushing, coniene applicare un prodotto lisciante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso