Specchio, specchio

13 Ottobre Ott 2017 1457 13 ottobre 2017

Kate Middleton, come copiare il look dal trucco ai capelli

La consorte del principe William non nasconde i segni dell'età, ma è sempre attenta ai dettagli. I consigli per imitarla al meglio ed essere impeccabili come lei.

  • ...
Kate Middleton

Non fa ricorso al botox per spianare le piccole rughe che le segnano la fronte e si formano attorno agli occhi, soprattutto quando sorride. E nemmeno si cura della ricrescita, nonostante sveli qualche capello bianco. Insomma, sembra proprio che nella scelta del look la bella Kate Middleton (35 anni) non abbia alcun timore di mostrare i primi segni dell’età. E se non se ne preoccupa lei, perché mai dovremmo preoccuparcene noi?

I TRUCCHI

Attente, però. Perché se è pur vero che Kate non si cura di mascherare troppo i segni dell'età che avanza, in compenso non appare mai in pubblico senza trucco: quasi impercettibile sulle labbra, illuminate solo da un velo di lip gloss naturale; appena più accentuato sulle guance, che acquistano un colorito roseo grazie a un tocco di blush. Ma è sugli occhi, belli davvero, che la duchessa di Cambridge vuole catalizzare l’attenzione. E non sbaglia puntando sul classico smokey eyes (mascara a volontà più un tratto marcato di matita nera sfumato leggermente verso l’alto), completato da sopracciglia folte e perfettamente delineate.

I CAPELLI

Nelle occasioni ufficiali anche lo styling è ordinato e rigoroso: niente capelli al vento per Kate Middleton, ma raccolti in uno chignon basso e, sul davanti, divisi da un accenno di riga laterale. Un hair look da vera testa (prossimamente) coronata, ma facile da copiare (se non avete chiome abbastanza folte, potete ricorrere a un posticcio). Così come è facile acquistare i cosmetici preferiti da Kate per lo skincare. Formulati nei laboratori della maison svizzera Karin Herzog, sono in vendita su amazon.it. Si trovano in profumeria, invece, i prodotti della nostra gallery, perfetti per replicare il make up della futura Regina d’Inghilterra. Ai quali abbiamo aggiunto un’eau de parfum al debutto, raffinata, preziosa e, proprio come piace a Kate, dal bouquet fiorito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso