16 Dicembre Dic 2014 1642 16 dicembre 2014

La sorpresa è beauty

Fragranze, trucchi e creme in confezioni speciali. Per un regalo di sicuro gradimento.

  • ...
200265998-001

Mai come durante i giorni che precedono il Natale profumerie, beauty store e persino le parafarmacie sono tanto affollati. E non c’è da meravigliarsi: sono i negozi in cui è più facile trovare una strenna di sicuro gradimento, per lei e per lui. Innanzitutto perché offrono un’ampia varietà di scelta, che permette di soddisfare tutti i gusti, poi, perché le special edition natalizie, oltre a essere di grande effetto, hanno prezzi contenuti.

SEMPRE GRADITO IL PROFUMO
Regalare un’eau de toilette o la più preziosa eau de parfum non si può definire un’idea particolarmente originale, ma in genere è molto apprezzata. Tanto più che nelle confezioni natalizie, il profumo è racchiuso in una elegante trousse e abbinato alla lozione per il corpo o al bagnoschiuma. Per non sbagliare fragranza, basta scegliere tra le novità quella che ha il bouquet più classico: delicatamente fiorito per lei, fresco e con un tocco speziato. Ma si può anche puntare su un coffret che contenga fragranze diverse ma della stessa maison.

KIT TRUCCO PER LE PIÙ VANITOSE
Le amiche che amano cambiare spesso look e le ragazzine che hanno appena iniziato a destreggiarsi tra ombretti e lip gloss sono le destinatarie ideali dei kit trucco. Alcuni hanno forme molto divertenti, altri contengono una quantità di prodotti incredibile, ma tutti sono pratici, compatti e, grazie a cassettini e scaffali ripiegabili, occupano poco spazio. Chi si trucca con parsimonia, invece, gradirà sicuramente una pochette contenente i cosmetici che usa di più.

UNA CREMA PER L’AMICA DEL CUORE
In tempi di crisi, anche una crema antirughe o idratante può essere una sorpresa molto piacevole. Poi le confezioni natalizie comprendono almeno due prodotti, che spesso trovano posto in un beauty o in una trousse, sempre molto utili. Certo, è un dono che presuppone una certa confidenza con la destinataria, ma sul suo alto gradimento non ci sono dubbi. In ogni caso, sarebbe ben accompagnare il regalo con un bigliettino d’auguri spiritoso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso