ELISIR PER POCHI 16 Luglio Lug 2012 1423 16 luglio 2012

La crème de la crème

Clé de Peau Beauté presenta la sua crema multi attiva. Segni particolari: costa 13 mila dollari.

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CPB 100 (Small)

La crema per il viso di Clé de Peau Beauté.

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Ma che crema usano Madonna, Sharon Stone, Demi Moore? Perché invece di fare le testimonial di creme low cost che non metterebbero mai, non ci dicono semplicemente e pubblicamente la marca della loro lozione antirughe? Forse perché in ogni caso non potremmo permettercela. A farci sorgere il dubbio è la «crème» di Clé de Peau Beauté, divisione premium del gruppo Shiseido: il trattamento viso più costoso del mondo che quest'anno compie 30 anni.
Per festeggiare, Clé de Peau Beauté, distribuita soltanto in alcuni Paesi, ha creato qualcosa di ancora più prezioso: un’edizione limitata di la crème, la crema viso multi-attiva che al suo esordio, nel 1996, creò un caso nel mercato del luxury skincare.
Una vera e propria crema-gioiello, racchiusa in un packaging in cristallo ideato dall’artista emergente Olivier Sévère in collaborazione con la rinomata cristalleria Saint-Louis. I 30 strati di cristallo celebrano il 30° anniversario del marchio; i 3 anelli di platino evocano passato, presente, futuro. I pezzi disponibili sono soltanto 3, esposti all’Espace Clé de Peau Beauté di Tokyo e in vendita esclusivamente dietro prenotazione, dal 30 agosto al 20 settembre a oltre 13.000 dollari. Troppo? C'è sempre l'edizione non-speciale che ha un prezzo umano. E se la bellissima Amanda Seyfried la usa davvero sulla sua pelle di porcellana, anziché farne solo da testimonial, crediamo che ne valga davvero la spesa.

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