BEAUTY CORNER 10 Luglio Lug 2012 1444 10 luglio 2012

Dior si rifà il look

A la Rinascente Duomo di Milano, la maison ha rinnovato il suo spazio, rendendolo ancora più funzionale. Una visita è d’obbligo

  • ...
Dior-Summer-Mix (Small)

Dior, make up p/e 2012.

Cambia look il corner di Dior alla Rinascente Duomo di Milano: materiali e rifiniture di pregio, colori sobri (dominano il nero, il bianco e il beige), arredi dal design essenziale e raffinato, in linea con lo stile delle più recenti boutique couture della maison.
Nell’area make up è sempre presente un visagista per creare trucchi personalizzati secondo le ultime tendenze; mentre quella riservata al manicure offre una rapida remise en beauté delle unghie.
Nel settore dedicato al trattamento, invece, esperte conseillères de beauté, con la massima discrezione, aiutano a scegliere il prodotto più adatto alla propria pelle. Non manca il bar à parfum, dove è possibile provare l’intera gamma delle fragranze. E per finire, merita sicuramente una visita l’accogliente spazio che ospita la Collection Privée Christian Dior, in vendita esclusiva nelle boutique Dior e presso La Rinascente Duomo. Una collezione di profumi esclusivi che, attraverso i loro nomi e i loro componenti, ripercorrono l’affascinante storia della Maison Dior.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso