DONNE CON TESTA 6 Luglio Lug 2012 1154 06 luglio 2012

Una star presa per i capelli

Vittoria Puccini debutta nel mondo della pubblicità con Pantene, che l’ha voluta per una linea hair care.

  • ...
Vittoria Puccini

Vittoria Puccini, nuova testimonial Pantene.

Catalano Alfonso/ Montingelli Massimiliano/SGP - Copyright Catalano Alfonso/ Montingelli Massimiliano/SGP 2011

Bella, eterea e, soprattutto, dalla chioma d’angelo.
L’attrice Vittoria Puccini ha tutte le carte in regola per esaltare le performance di una linea di hair care destinata ai capelli sottili che, per mantenersi soffici e vaporosi, richiedono un adeguato sostegno.
Non a caso, Pantene le ha proposto di interpretare il ruolo di testimonial per il lancio di Aqua Light, una serie di prodotti in grado di nutrire il fusto capillare senza appesantirlo, ma rendendolo più consistente.
E la giovane star ha accettato con entusiasmo, anche perché non nasconde di essere una fan dello storico marchio: «Nel corso degli anni, ho provato numerosi prodotti e credo che quelli di Pantene siano gli unici in grado di regalare ai capelli luminosità e salute, facilitando la gestione del proprio look, dentro e fuori dal set. Di Aqua Light adoro il profumo, ma anche l’effetto morbidezza. È una differenza che si nota e si tocca con mano».
Ha mai maltrattato la sua capigliatura? «Quando avevo sedici anni, io e una mia amica, decidemmo di sperimentare un look un po’ estremo e ci decolorammo i capelli, tingendoli poi di arancione. Improvvisarmi hair stylist non si rivelò una buona idea, anzi fu un vero disastro» confessa l’attrice. «Da allora cerco di scegliere colorazioni il più possibile naturali e non aggressive».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso