BEST SELLER 6 Giugno Giu 2012 1450 06 giugno 2012

Quasi quasi mi faccio il kit

Sempre più amati dalle italiane i cofanetti per il trucco, e gli smalti. Lo dimostra un’indagine dell’Unipro, che registra un’impennata nelle vendite.

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PAP COLOR COLLECTION OUVERTE a HD

Make up Palette Prêt à Porter Color Colletion di Sephora.

Colorati e divertenti o eleganti e preziosi, i kit per il trucco vivono il loro momneto di gloria.
Secondo un’indagine effettuata da Unipro (associazione italiana delle aziende cosmetiche), infatti, è risultato che nel 2011 hanno registrato un incremento delle vendite pari al 21,4%, di gran lunga il più elevato tra tutti i prodotti cosmetici, per un totale di quasi 48 milioni di euro.
I PIÙ RICERCATI

Dior Garden Cluth di Dior.

Vanno fortissimo quelli di Deborah Milano e Pupa, storici marchi italiani, che racchiudono palette ricche e variegate, ideali per chi ama cambiare look ogni giorno. Punta sulle nuance di moda, invece, il raffinato coffret in limited edition Dior Garden Clutch, con tre ombretti ton sur ton e due gloss. Ma la novità della primavera è Make up Palette Prêt à Porter Color Colletion di Sephora, composta da sei trousse da borsetta contenenti quanto occorre per un trucco completo.
Anche gli smalti hanno guadagnato terreno, segnando un +12%. Attualmente furoreggia il brand americano Essie. Da qualche mese approdato in Italia, permette di scegliere tra ben 100 colori: oltre a tutte le infinite tonalità dei rossi e dei rosa, la gamma spazia dal verde menta, al giallo limone, dal turchese al lilla, iridescenti, metallici, lucentissimi o shimmering. Quanto a tinte shock, non è da meno Maybelline N.Y., che nella nuova collezione Color Revolution ha inserito l’oro, l’arancio e il viola. E se fino a ieri era d’obbligo utilizzare la stessa nuance per le unghie di mani e piedi, oggi i nail fashion suggeriscono di applicare tinte diverse, meglio ancora se forte contrasto. Così è (il trend) se vi pare.

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