BEAUTY CAPRICCI 4 Giugno Giu 2012 1617 04 giugno 2012

Le creme animalier di Victoria

Trattamenti a base di placenta di pecora e veleno d'ape: Posh si illude di fermare il tempo.

  • ...
SGP Reference: ShootID=1844626 EventID=65366 Date=26/02/12

La ex Spice Girls è cresciuta. Anche troppo per recitare la parte della donna di successo, mamma, moglie, stilista senza cedimenti. Ma non si dà per vinta e, compiuti  38 anni, Victoria Adams in Beckham è pronta a tutto pur di constrastare i segni dell'età. Ed è disposta persino a sottoporsi a un trattamento antiage a base di placenta di pecora e scaglie d’oro dal modico costo di 370 euro (minimo) a seduta.
DALLE STALLE ALLE STELLE

Il dermatologo Harold Lancer, guru della bellezza delle star.

Il nuovo trattamento antirughe di Victoria arriva dallo studio di Rodeo Drive, Beverly Hills, del dermatologo Harold Lancer, un guru dell’estetica made in Usa. Sua la formula, a base di placenta di pecore neozelandesi e scaglie d’oro, della maschera, che pare proprio aver conquistato Mrs. Beckham: «Victoria è devota ai prodotti del dottor Lancer e vuole sempre l’ultima e migliore cura anti-age», ha confermato il portavoce dello specialista. Che ha rivelato al Daily Mail: «Ha già sperimentato le cellule staminali estratte dagli animali sul viso, ricche di proteine e altamente nutritive per le pelle: combattono i radicali liberi e rendono la cute più fresca e radiosa. Per questo la signora Beckham fa visita allo studio ogni due settimane».
UN TRATTAMENTO DA 400 EURO
Evidentemente non sono bastate. Tant'è che Victoria ha deciso di sottoporsi a un trattamento di eterna giovinezza della durata di 90 minuti, che comincia con la purificazione del viso, attraverso l’esposizione al vapore e un’accurata esfoliazione, cui segue la dilatazione dei pori, eseguita con una luce Led e, infine, l’applicazione dell’innovativa crema d’origine ovina. Il tutto per circa 400 euro ad applicazione.
D’altronde non è una novità che l’ex cantante britannica non badi a spese, specie in fatto di look. E tutto quel che sceglie, da ciò che indossa a quel che si mette in faccia, detta moda: anche in questo caso, la ex cantante ha fatto da apripista ad altre star. Qualche nome? Jennifer Lopez, Renee Zellweger e l’ex-moglie di Charlie Sheen, Denise Richard.
VELENO D'APE E "TRACCE" D'USIGNOLO
In anticipo su tutte le altre, la Beckham ha sperimentato anche una crema da notte con effetto tonificante a base di veleno d’ape e una con escrementi di usignolo proveniente dall’isola giapponese di Kyushu (la stessa che usavano le geishe per sbiancare la pelle). Entrambe a firma del dottor Lancer, il dermatologo laureato ad Harvard, che ha fatto del ringiovanimento della pelle il suo mantra. E il proprio business.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso