Ciak, si spalma 16 Maggio Mag 2012 1224 16 maggio 2012

Quando la crema è da Premio Oscar

Volete una pelle come quella di Jennifer Aniston o di Gwyneth Paltrow? LetteraDonna.it ha curiosato nel beauty case delle dive di Hollywood. Prendete nota.

  • ...
uma_thurman

Sempre bellissime e immuni al tempo che passa (perlomeno così appare). Merito del trucco? Non solo, anche se make up artist e hair stylist sanno fare miracoli e trasformano donne normali in dive da red carpet, alla base c’è una pelle naturalmente luminosa e levigata. Che cosa usano le star per mantenerla giovane e proteggerla dalle aggressioni di trucco e riflettori?
LetteraDonna.it ha indagato e lo ha scoperto.
JENNIFER PREFERISCE LE ROSE

L'attrice Jennifer Aniston.

Jennifer Aniston ha 43 anni e una pelle da ventenne. Certamente non disdegna trattamenti urto di medicina estetica come laser e filler ma per la beauty routine quotidiana si affida alle proprietà protettive, nutrienti e lenitive della Crema alla Rosa di Dr.Hauschka.
La formula con estratti vegetali purisissimi provenienti da coltivazioni biodinamiche (olio di rosa, estratto di rosa canina, cera di rosa, burro di karaté, estratto di avocado, tinture madri di petali di rosa e rosa canina e olio essenziale di rosa damascena) preserva l’idratazione e favorisce la rigenerazione della pelle sensibile, arrossata, disidratata, stressata da aggressioni continue (trucco e strucco, riflettori, ambienti climatizzati). Non c’è da meravigliarsi che sia la sua preferita.
KATE, UNA DONNA SENZA MACCHIA
La biondissima Kate Hudson ha una pelle chiara e trasparente che mantiene levigata e senza macchie con una crema speciale: Perricone MD Intensive Moisture Therapy, un idratante ricco di potenti emollienti, formulato per rigenerare la pelle molto secca e danneggiata.
I trattamenti Perricone MD del dottor Nicholas V. Perricone, dermatologo, nutrizionista e guru delle star di Hollywood, sono universalmente riconosciuti top di gamma nella nicchia degli anti age. Come al top è anche il loro prezzo, ma se i risultati sono quelli che ottiene Kate, forse vale la pena investire qualche euro in più.
IL SIERO ISLANDESE DI UMA

La star Uma Thurman.

Madre Natura è stata generosa con Uma Thurman e le ha regalato, tra le altre meraviglie, anche una pelle luminosa che la diva mantiene in forma con una crema da giorno islandese: BioEffect DayTime. La DayCream, lanciata nel settembre 2011, ha avuto un grande successo in Islanda: la prima produzione ha registrato il tutto esaurito in soli dieci giorni. È una anti età nutriente che contiene l’attivatore EGF, un elemento naturalmente presente nella pelle umana dove svolge il ruolo di attivatore dei processi biologici che danno alla pelle un aspetto radioso. Questo idratante anti age funziona alla perfezione abbinato al siero BioEffect EGF Serum.
PALTROW, ETERNA TRENTENNE

Il premio Oscar Gwyneth Paltrow.

Quest’anno compie 40 anni ma ne dimostra dieci in meno. Gwyneth Paltrow, l'interprete di Sliding Doors e Shakespeare in Love nonché moglie di Chris Martin (il cantante dei ColdPlay), ha dichiarato in un’intervista al Telegraph di essere una fedele consumatrice di Serum No 7 di Boots Laboratoires. È il prodotto anti età numero uno nel Regno Unito, usato da 6 milioni di donne (in Italia è in vendito dall’autunno 2010) promette una pelle più giovane, liscia, compatta ed elastica in 28 giorni perché blocca l’azione degli enzimi che degradano le fibre di collagene e protegge i livelli di fibrillina e di pro-collagene 1d. Che a Gwyneth sia bastata una crema per conquistare lo splendido Chris?
DA VICTORIA A CYRUS, PIÙ BALSAMO PER TUTTE
Che cos’hanno in comune Victoria Beckam, Elle Macpherson, Brooke Shields, Jennifer Love Hewitt  e Miley Cyrus? La passione smodata per Eight Hour Cream di Elizabeth Arden, il balsamo cult . «È utile per ogni cosa: scottature, pelle disidratata, labbra screpolate, o semplicemente per aggiungere luminosità al viso», ha dichiarato Jennifer. Mentre per Victoria: «È uno dei miei prodotti must. Senza retorica, fa semplicemente ciò che dice e lo fa davvero bene».
La storica Eight Hour Cream è stata poi declinata in diverse versioni tra cui il balsamo per le labbra e la crema mani.
Protegge la pelle dal freddo e dai raggi Uv, ravviva le guance, ridisegna le sopracciglia, ammorbidisce le mani, allevia i rossori, previene le doppie punte e non solo, con la sua formula ricca di vitamina E, idratante e antiossidante, e con sostanze emollienti e filtro solare Uva e Uvb. Ora è disponibile anche nella nuova versione fragrance free con oli essenziali di fava tonka, vaniglia e mimosa che donano una profumazione più dolce e la rendono adatta anche alle pelli estremamente sensibili.
ELISIR ITALIANO PER DEMI MOORE

La star Demi Moore.

Qual è il segreto nel beauty case di Demi Moore? Alla perenne ricerca della forma fisica, sembra più giovane oggi di quando aveva vent’anni. Non ha di certo lesinato in bisturi e punturine ma la celebrità, che soffre di rughe sottili, ha rivelato che per mantenere la pelle tonica e levigata utilizza i cosmetici Bakel, innovativo brand italiano che nasce da un’idea semplice ma innovativa: realizzare prodotti dove siano presenti esclusivamente sostanze in grado di apportare reali benefici alla pelle, evitando conservanti, emulsionanti, coloranti, profumi e derivati del petrolio, sostanze che non curano la pelle anzi, spesso sono responsabili di allergie cutanee. I prodotti Bakel si posizionano in fascia alta e sono reperibili nelle migliori profumerie e in selezionate profumerie e spa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso