BEAUTY STAR 7 Maggio Mag 2012 1629 07 maggio 2012

Sienna, mai stata più bella

Olio per il corpo, yoga e shampoo miracoloso. I segreti di lady Miller. Signore prendete appunti.

  • ...
sienna-miller

La chioma bionda e ondulata di Sienna Miller.

I capelli di Sienna Miller sono talmente belli che l'attrice dovrebbe seriamente pensare di assicurarli.
Eppure la sensualissima e molto incinta (è all'ottavo mese di gravidanza) Miller non è sempre stata dotata di splendida e setosa chioma. «Ho commesso alcuni veri disastri con i miei capelli», ha ammesso in un'intevrista al mensile Marie Claire.
Quello che la diva chiama disastro altro non è che uno shampoo all’hennè andato male: i suoi capelli sono diventati verdi. Per un anno, per ripare alla tragedia ha dovuto mettersi in testa qualunque cosa. Finché, grazie al cielo, ha scoperto il trattamento Elasticizer Pre-Shampoo di Philip Kingsley e ha risolto i suoi problemi, consigliando alle comuni mortali (che non possono permetterselo) il 3 Minute Miracle della maison Aussie.
YOGA SALVA LINEA
Ma i capelli non sono l'unica occupazione di Sienna. Si tiene in forma facendo yoga, unica disciplina che può salvarla dal metter su chili. «Odio andare in palestra, non sono affatto una persona sportiva. Dovrei seguire l’esempio di mia madre che ha messo in piedi una scuola di yoga a Londra negli Anni '70. E invece ho una pessima postura e ogni volta che mamma mi dice come dovrei star seduta vorrei ucciderla».
OLIO ANTI SMAGLIATURE

L'ex di Sienna Miller, l'attore Jude Law.

La pelle, per fortuna, è migliorata con la gravidanza, ma quello è forse l’effetto dell’aver smesso sia di fumare sia di bere alcolici. Tuttavia le smagliature sono dietro l’angolo e il suo rimedio si chiama Olio per corpo Blackthorn del dottor Hauschka. Signore, prendete appunti.
Considerando tutta questo gran da fare per la froma fisica, Sienna Miller sarà pronta a rivestire i panni della fashion icon molto presto. E per sua stessa ammissione: «Ho in programma di tornare al lavoro quanto prima, con uno spettacolo teatrale. Il mio periodo di maternità durerà davvero poco», ha precisato.
E INTANTO JUDE...
E mentre Sienna si mantiene splendidamente, abbastanza da rimanere il volto del profumo Boss Orange (appena rilanciato in una edizione limitata per supportare l’iniziativa Unicef per nuove scuole in Africa), il suo ex Jude Law cerca di stare al passo.
Per lui nessun bebè in arrivo visto che di figli ne ha gia 3 con la ex moglie Sadie Frost e una piccola di 20 mesi avuta dalla relazione  lampo con Samantha Burke. Ma mr Law ha appena confessato che non puo fare a meno di una frequente  manicure: «Sono ossessionato dalle mie unghie, devono essere sempre in ordine», ha ammesso. Erano davvero una coppia affiatata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso