Vis-à-vis con la bellezza 7 Maggio Mag 2012 1401 07 maggio 2012

E tu di che colore sei?

Sicure che il rosa vi doni? Appuntamento a Milano con Shu Uemura per make up personalizzati.

  • ...
shu-uemura

Il corner Shu Uemura alla Rinascente di Milano in piazza Duomo.

Per anni vi siete vestite di nero, avete scelto toni pastello e mezze tinte, make up in gradazioni soft. Sicure che siano i colori giusti per voi? Quelli capaci di farvi risplendere, di dare risalto ai vostri occhi e al vostro tono di pelle e capelli?
Scoprirlo è facilissimo. Il 18 e 19 maggio 2012, presso il corner Shu Uemura a La Rinascente Duomo di Milano, la consulente d’immagine Rossella Migliaccio vi aiuterà a scoprire e riconoscere i colori che meglio si adattano al vostro viso perché «l’uso corretto dei colori ha il potere di rendere occhi, pelle e capelli più luminosi, il sorriso più brillante, facendoci apparire immediatamente più giovani, più sane e piacevoli. Viceversa, i colori a noi avversi ci fanno apparire stanche e sciupate, se non addirittura più vecchie», afferma Migliaccio.
NELLE MANI DELLA MAKE UP ARTIST

Rossella Migliaccio, consulente di immagine della maison Shu Uemura.

L’incontro dura circa 45 minuti: prima di iniziare, sarete struccate dalle make up artist Shu Uemura per rivelare il vostro effettivo colore di pelle. In seguito Rossella Migliaccio, accostando al vostro viso diversi tessuti colorati, decreterà con voi quali sono in perfetta sintonia con i vostri toni naturali e vi consegnerà in omaggio un carnet in tessuto con i colori che più vi donano, da portare sempre con voi per rendere più efficace e mirato lo shopping.
Una volta stabilito il vostro gruppo di appartenenza, ovvero se siete un tipo da colori caldi o freddi, accesi o smorzati, la make up artist vi truccherà scegliendo tra le palette cromatiche Shu Uemura quelle in sintonia con voi.
Dopo l’evento, riceverete anche via e-mail la scheda personalizzata che riassume la vostra temperatura colore ideale (calda o fredda), il valore contrasto - intensità (toni a contrasto o morbidi), la palette di colori amici e ‘nemici’ e le vostre celeb di riferimento.
SODDISFATTE A COSTO ZERO
Il test colore con Rossella Migliaccio, lo strucco e il make up personalizzato sono gratuiti e senza obbligo d’acquisto.
L’appuntamento avviene previa prenotazione chiamando lo 02.8852204 oppure direttamente al corner Shu Uemura a La Rinascente Duomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso