ORGOGLIO NAZIONALE 4 Maggio Mag 2012 1507 04 maggio 2012

Perché Violante vale

Una bellezza tutta italiana è la nuova testimonial L’Oréal Paris per l’Italia: lady Placido.

  • ...
Ritratto_Violante Placido

Violante Placido per L'Oréal Paris

Figlia d’arte (nata da Michele Placido e Simonetta Stefanelli) e giovane talento del cinema italiano e internazionale, Violante entra a far parte delle carismatiche testimonial di L’Oréal Paris al fianco di celebrità del calibro di Jane Fonda, Bianca Balti, Claudia Schiffer, Gwen Stefani, Doutzen Kroes, Liya Kebede, Patrick Dempsey, Hugh Laurie e Beyoncé Knowles.
Ha esordito al cinema con il film Jack Frusciante è uscito dal gruppo, tratto dall’omonimo romanzo di Enrico Brizzi, accanto a Stefano Accorsi.
Candidata due volte al Nastro d’Argento, e al David di Donatello come migliore attrice protagonista, ha lavorato negli anni con alcuni dei più prestigiosi registi italiani quali Rubini, Veronesi, Avati.
Il 2010 ha segnato per Violante l’inizio di una carriera internazionale: ha recitato al fianco di George Clooney in The American e successivamente con Nicolas Cage nel film Ghost Riders 2 - Spirito di vendetta.
AMBASCIATRICE NEL MONDO

Perché, tra le tante attrici belle e di talento, L’Oréal Paris ha scelto proprio Violante?
«Violante incarna tutte le qualità della ragazza moderna, eclettica, forte e determinata. La sua bellezza candida e allo stesso tempo seducente e la sua personalità singolare, fanno di lei la perfetta ambasciatrice per il nostro brand», ha detto Grenier, direttore di marca L’Oréal Paris.
Violante Placido, invece, ha dichiarato: «Il piacere di entrare a far parte della famiglia L’Oréal Paris, un marchio che sento vicino a me perché da sempre è accessibile e sensibile alle esigenze di donne di tutte le età e culture. E pronunciare le parole "Perché voi valete", uno statement importante che da 40 anni incoraggia le donne a credere in loro stesse, sarà emozionante. Condivido questo messaggio universale e positivo che non fa mai male ripetere anche a se stessi. L’autostima è un elemento imprescindibile per sentirsi belle dentro e fuori». Auguri Violante!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso