APPUNTAMENTO CON LA BELLEZZA 30 Aprile Apr 2012 1100 30 aprile 2012

Mi rifaccio il look in farmacia

Per festeggiare i suoi primi 50 anni, Bionike mette a disposizione di tutte le donne un consulente d’immagine, che sarà presente nei punti vendita di tutta Italia.

  • ...
bionike

Un make-up da giorno di Sandro Mambri.

Insegnare le tecniche di trucco che mettono in risalto i punti di fascino del viso e ne mimetizzano i piccoli difetti, scegliere le tonalità che si armonizzano meglio con il colore di occhi, carnagione e capelli, individuare le reali esigenze di un determinato tipo di pelle: sono i compiti del consulente d’immagine, da oggi presente non solo nei beauty center più esclusivi, ma anche in farmacia.
Merito di Bionike, azienda che da ben 50 anni opera nel settore dermocosmetico e che, proprio per festeggiare l’importante anniversario, mette a disposizione di tutte le donne questa figura professionale. Come avere la sua consulenza? Niente di più facile: basta collegarsi al sito www.bionike.it, cercare la farmacia più vicina e prenotare un appuntamento.
Un’occasione da cogliere al volo, che vi permetterà anche di scoprire in anteprima le tendenze beauty dell’estate, per il giorno e per la sera, proposte da Bionike e firmate dal truccatore delle dive Sandro Mambri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso